Fred Weasley

2 0 0
                                    


sono una Griffondoro del 5 anno e ho una cotta per Fred Weasley  che è del mio stesso anno.Tra poco ci sarà il ballo del Ceppo e aspetto ancora che mi inviti,ma so che non succederà mai.Quando stavo andando in Sala Grande sento qualcosa che mi colpisce e subito dopo vedo molta gente che mi guarda ridendo,all'inizio non capisco ma subito dopo uno studente mi passo uno specchio.Avevo la faccia verde,era vernice,subito dopo capii chi era stato,bè potete già immaginare:i gemelli Weasley.Subito dopo cominciai a ricorrerli e loro scapparono,ma dopo un pò trovarono un angolo cieco.

G:Aspetta Y/N possiamo spiegarti!!

Y/N:Spiegarmi cosa?!

F:La vernice non era per te ma per Ron ma la schivò quindi colpì te.

Y/N:Siete degli scemi perchè dovete fare sempre queste cose?!

G:Scusaci Larissa...

Y/N:Non mi importa delle vostre scuse!

E dopo questa scenata me ne andai arrabiata.Ero Furiosa per il loro comportamento ma allo stesso mi dispiaceva per loro forse avevo un pò esagerato,ma se lo meritavano!!!.Quando andai nel mio dormitorio trovai sopra il letto un bigliettino.Sopra c'era scritto il mio nome quindi lo aprii.

Cara Y/N ti scrivo questa lettera per dirti...no anzi cominciamo da capo,bellissima Y/N ti scrivo questa lettera...non vabene neanche cosi!Ascolta Y/N non sono molto bravo con le parole ma vorrei chiederti se vorresti venire al ballo del ceppo con me,spero accetterai ma anche se non lo farai sarò contento lo stesso.

Dopo aver letto quel bigliettino decisi subito di accettare perchè nessun'altro mi aveva invitato.

                                                                   1 SETTIMANA DOPO

Oggi ci sarà il ballo del Ceppo e sono molto curiosa di vedere il mio accompagnatore.

dopo tutte le lezioni comincio a truccarmi e mettermi il vestito(immaginate il vostro vestito ideale).Sono pronta posso andare,mentre scendo le scale vedo una persona che mi aspetta e quella persona è proprio Fred Weasley.Non potevo crederci!La mia cotta mi ha invitato al ballo del Ceppo!

F:Ciao Y/N sei bellissima come sempre.

Y/N:Grazie anche te.

Due dopo questo cominciammo a ballare.Dopo un paio di ore Fred mi chiede se potevano parlare un pò in privato.

F:Y/N ti devo dire una cosa da un pò di tempo ma solo ora ho il coraggio di dirtelo...ecco...mi piaci dal primo giorno che ti ho vista!

Y/N:Anche tu Fred!

F:Davvero!

Y/N:Si.
E dopo questo mi bacia,era un bacio bellissimo pieno di amore.

Bè che dire dopo questo io e Fred ci mettemmo insieme.



           Ciao ragazzi!!Spero che la storia vi sia piaciuta.Sevolete alcuni personaggi in particolare scrivetemelo.Ciauuu!!!

                                                                   ^^Lary^^

Harry potter [mmagina]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora