part. 3

25 1 0
                                    

✩。:*•.───── ❁ ❁ ─────.•*:。✩

Una volta finita scuola mi diressi verso casa ma più avanti vidi una figura a me conosciuta. È lui.
Possibile che io non l'abbia mai visto passare di lì?
non ci pensai particolarmente e andai avanti per la mia strada quando lo vidi fermarsi e suonare il campanello della porta accanto a quella di casa mia. Cosa cavolo ci faceva lì?

Mi guardai attorno cercando un nascondiglio e subito nascosi dietro ad un albero senza farmi vedere.
Allungai la testa e potei vedere una donna con un bellissimo sorriso salutare il ragazzo e avvicinarsi a lui per dargli un bacio sulla fronte. Pensai fosse sua madre dall'aspetto.

Sorrisi a quella scena e decisi di uscire dal mio nascondiglio quando ormai ero fuori dai pericoli. Entrai in casa e come sempre non c'era nessuno, meglio così, mi diressi nella mia camera e mi levai la giacca buttandola sul letto.
Aprii la finestra per far prendere aria alla stanza ma quasi mi strozzai con la mia stessa saliva a vedere lui nel palazzo di fronte al mio.

Quindi posso vederlo da qui?
Non succede nulla se lo spio un po' no?

Mi abbassai per cercare di non farmi vedere ma il ragazzo sembrò totalmente assorto dal suo mondo. Si levò le scarpe, le calze, andò verso l'armadio dove vidi una scatola gigante. La prese e la aprì scoprendo le mille parrucche che conteneva all'interno.
Inizialmente ci rimasi un po' sorpreso, ma quello non era niente.

Prese una di esse e se la mise in testa andando verso lo specchio per perfezionarla.

cosa significa?

✩。:*•.───── ❁ ❁ ─────.•*:。

that skirt | yoonmin | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora