A volte le persone ti giudicano , ma sanno come sei?!?

38 0 0
                                    

Ciao,
Mi chiamo Marika ho 13 anni , e vengo da Verona . Parla una ragazza stufa di farsi "fottere".
Ci penso e ci ripenso ma io mi sposerò o diventerò una vecchia "zitella". Io faccio "cagare" in tutti i sensi ; la mia maps (guarda più avanti x traduzione)pesa molto meno di me è mi dice che io sono più magra , non mi piace rinfacciarglielo continuamente perchè lei è felice e spensierata e io che mi sento dire che sono magra mentre non lo sono (questo fa davvero male ) .
Tutti mi trattano come se fossi uno zerbino,una cosa da pulirsi i piedi e dopo liberarsene solo perchè sono circa il loro peso :3 in più di loro sono una causa persa.....
anche se ci spero ancora ........
Quando sono a scuola sono molto timida sopratutto davanti ai professori ; tranne davanti ai rompiscatole .In classe siamo 7 femmine e 14 maschi per mia sfortuna mi ritrovo con una che rompe veramente le scatole Virginia tu parli e lei ribatte ( anche se non parlavo con lei , che non si fa mai i cazzi suoi anche se non li ha ) ,una che ti segue dappertutto se fosse per lei anche nei "cessi" solo perché nn è capace a trovarsi un ' amica e lei dice sempre sei tu
La mia migliore amica e disprezza la mia perché così pensa che lo diventerebbe lei .... ma meglio che vada a farsi fottere ,
una che la conosco dall' asilo , la chiamiamo pepi che mi sta simpatica ma quando sta vicino a Virginia sembrano quasi sorelle (nel carattere), lei mi ha detto che anche Virginia rompe , siccome fa karatè le fa sempre male insieme ad un' altra di 1 media per divertimento !!!
Dopo c'è la "lecca culo " della mia migliore, chiamata BIFUT da me e dalla mia best poi che la chiamiamo così dal suo nome che non è male e l 'ultima la mia Best friend forever o maps migliore amica x sempre lei è fantastica sa ascoltarmi e farmi stare bene ; si chiama Jessica.

Più avanti vi racconterò della mia "nemicizia fottuta con Virginia "
Il mio primo capitolo finisce qui(è poco ma è veramente dura scrivere) ci vediamo alla prossima .
Tratto da una storia vera .... LA MIA VITA ....
I nomi sono stati cambiati per prevenzione :-*,;-)

I love you with all my heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora