Sono circa 7 anni che ce l'ho in classe, è e sarà sempre un rompi scatole.
Lo so io faccio "cagare" ma lei apparte la magrezza non ha altro, è una vipera stronza e vanitosa .Non so perché tanti ragazzi le vanno dietro è peggio di me ,adesso sta con uno di coriano (è vicino Verona , in provincia). Oggi c'è stato il compleanno di un mio compagno ehh sta scema ,si è presentata solo perchè doveva incontrare jack(quello di coriano) lo so il nostro compagno non è molto amato e si vede; ma poteva stare con il festeggiato , non con il suo ragazzo che lo vede tutti i giorni a scuola anche se ha un anno in meno. Il bello è che i suoi genitori non sanno nulla di questo!!! Potrei anche diglielo ai suoi così mi vendicherei x quello che mi ha fatto.
Un giorno la nostra professoressa ci ha messe vicino , io non la sopportavo e x non faglielo notare mi feci sua blaaa "amica " , lei mi faceva di tutto scriveva sui quaderni scrivendomi " t.v.b. Da ...." Ma io non le ho dato il permesso di rovinarmi il quaderno nessuno gli ha dato il permesso ma ho lasciato corre.sempre quel giorno alla 3ora mi sembra per scherzare facevo finta di sporcarla con la cancellina liquida e lei anke se nn la avevo sporcata ha preso il suo libro e me lo ha tirato in testa violentemente io ero infuriata allora per dispetto l' ho rifatto e lei mi ha ritirato il libro , mamma quanto avrei voluto dargli 3"pappine"e se no anche peggio.Da quel giorno non riesco più a sopportarla , che si crede bella quando non lo è ma nn sapete quanto è meschina , subdola e vanitosa che si crede la più bella al mondo da un fastidio quando si vanta mmm, vorrei fare come nella storia non toccarmi (cercatela è molto bella ) , solo che vorrei cambiare quel finale .
Se lei dovesse farlo (ci sono più probabilità che lo faccia Virginia , non io) ,sarebbe stata così cretina da compierlo lei , mentre io che sono piú sveglia non avrei avuto fegato da rovinarmi la vita così casomai avrei assunto qualcuno che lo faccia al posto mio ma un professionista .Ci vediamo al prossimo capitolo che probabilmente parlerà ancora di lei.
STAI LEGGENDO
I love you with all my heart
RomanceUna ragazza innamorata da qualche tempo ,spiega la sua storia e forse si dichiara al suo grande amore