IL MIO GRANDE AMORE !!!

21 2 0
                                    

Lui lo conosco da quando ero piccola a 5 anni circa fino ad ora ! Lui si chiama "Jonathan".(non sapete quanto sono tentata a dirvi il suo vero nome )
Solo il suo nome mi fa venire una senzazione strana , brivi in tutto il corpo, ma non ho freddo ? Persa quando qualcuno mi parla di qualcos ' altro . Per esempio quando parla mia sorella non l ' ascolto mai beh okay questo non era un esempio. Non sapete quante "canzoni" & "poesie" ho scritto nell 'ora di italiano (l' ora più noiosa ) trovo l 'ispirazione . Se potessi recitarle o cantarle come le ho nella testa diventerei più famosa degli 1D(per chi non dovesse saperlo 1 direction ).
È da tanto che non parlo con lui ho paura che sia troppo cambiato, e che . . . .
se gli parlo finisce male tipo da rovinarmi la mia esistenza che sui amici siccome li vedo ,sicuramente iniziano a prendermi in giro e tutto il resto.... TANTO NE SONO CERTA CHE NON GLIELO DIRÒ MAI !!!
Sarebbe un cosa strana se finite le medie me lo trovassi al liceo o dove andrò ,e sopratutto imbarazzante perchè io posso essere chiacchierona in classe ma anche molto ,molto e ripento molto . . . . . . .
T . . . . . . . I . . . . . . . M . . . . . . . I . . . . . . . D . . . . . . . A . . . . . . !!!
E quindi questa è la mia situazione in amore .......beh ci vediamo al prossimo capito sta volta vi tengo sulle spine

I love you with all my heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora