~scusami Yashiro...~

180 8 3
                                    

~
-dove siamo Hanako?-
-in un posto dove i raggi del sole non possono illuminarti il viso e dove le tenebre non possono farti paura-
~

Nene's pov
Stamattina casa mia é davvero tranquilla, i miei sono partiti per un viaggio, black canyon sta ancora dormendo (é davvero troppo carino) ed io sono già pronta per uscire, ma é ancora presto, forse se arrivo prima ho il tempo di vedere Hanako.

A quest'ora la strada verso la scuola é davvero calma.
Il cancello é socchiuso, mi sembra tutto così strano, il gracchiare dei corvi mi fa rabbrividire, corro velocemente verso il bagno delle ragazze nel vecchio edificio, ho paura e ho le lacrime agli occhi.
Mi fermo davanti la porta, il mio cuore batte forte per via della corsa, ma non voglio farmi vedere così da Hanako, mi asciugo gli occhi e apro piano la porta, voglio solo sbirciare.
Hanako é appisolato sul lato della stanza, seduto con la testa poggiata al muro sotto la finestra, tiene il cappello, con una mano, poggiato sulle cosce mentre l'altra pende verso il centro della stanza. Non l'ho mai visto così rilassato, così indifeso.
Entro piano senza far rumore e mi accovaccio di fianco a lui, ha i capelli leggermente arruffati che gli cadono in modo buffo al lato della fronte lasciando il centro bene in vista. Sembra così buffo. Gli do un bacio, proprio lì dove i capelli lasciano la fronte scoperta.
-Yashiro- sussurra
-SI!!- mi irrigidisco
Tiro un sospiro di sollievo, st ancora dormendo. Mi siedo di fianco a lui, e guardo la sua mano, la tocco prima con un dito e lo fisso. Nessun segnale.
Intreccio le mie dita con le sue, non sono calde ma in qualche modo mi riscaldano.

Hanako's pov
Sto facendo un sogno bellissimo, un sogno caldo e avvolgente fino a quando sento un peso sulla mia spalla, apro gli occhi e vedo...
-YASHIRO?!?!-

Cosa ci fa Yashiro qui?! Perché sta dormendo sulla mia spalla, e perché mi sta tenendo la mano?! Sto sognando vero?! Si é sicuramente un sogno, presto mi sveglierò e sarò di nuovo solo in questa stanza.

Ad interrompere i miei pensieri é Yashiro, si sta svegliando, sta suonando la campanella che indica che la scuola é aperta.

Farò finta di dormire, sono troppo.. imbarazzato. Non può essere vero.

Yashiro' pov
Oh no mi sono addormentata, per fortuna mancano ancora 15 minuti prima dell'inizio delle lezioni. Che imbarazzo sto ancora tenendo la mano di Hanako, forse é meglio che vada.
Ma prima mi soffermo di nuovo sul viso di Hanako, sembra rigido, forse sta facendo un brutto sogno, ma ho un incantesimo speciale.
-questa sarà l'ultima volta per oggi-
Dico a bassa voce per poi dargli un altro bacio sulla fronte.
-a dopo Hanako-kun-
Ridacchio prima di alzarmi ma qualcosa afferra il mio braccio, é Hanako!

-prima mi usi come cuscino e poi mi dai un bacio sulla fronte, queste sono molestie, non sarai una pervertita?-

Non so cosa dire, sono rossa come un peperoncino, cerco di scappare ma Hanako mi trattiene fra le sue gambe mentre mi stringe da dietro

-scusa, SCUSA NON VOLEVO, E CHE MI SEMBRAVA TU STESSI FACENDO UN BRUTTO SOGNO, IL TUO VISO, SÌ IL TUO VISO ERA RIGIDO COSÌ IO.. COSÌ IO VOLEVO FARTI UN INCANTESIMO, SOLO UN INCANTESIMO PER FARTI SENTIRE AL SICURO-

Hanako lascia la mia presa

-scusami, Yashiro-

Mi giro e lui non c'era più

Hanako's pov
MA COS'HA YASHIRO OGGI?! PERCHÉ ERA QUI?!
Non volevo mi vedesse così, sono un uomo inutile, arrossire così, non posso farlo davanti a lei.

Spazio Autrice
Miei piccoli Mokke, questa sarà una storia non molto lunga, spero vi piaccia, comunque mi farebbe piacere ricevere dei vostri commenti, ditemi se vi piace.
Alla prossima✨

ps. La frase iniziale é una anticipazione, spero vi faccia venire più voglia di leggere tutta la storia

~𝑵𝒐𝒏 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒎𝒂𝒏𝒐~ 𝑯𝒂𝒏𝒂𝒌𝒐 𝒙 𝒀𝒂𝒔𝒉𝒊𝒓𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora