~Hanako's diary~

114 6 2
                                    

Hanako's pov
Mi piace l'espressione di Yashiro, quando le sue gote sono rosse, i capelli un po' arruffati e l'aria indifesa.

Yashiro's pov
Torno in classe, sono troppo imbarazzata, sento di andare a fuoco.
Le ore pomeridiane sono noiose, scrivo ad Aoi per ringraziarla.
Hanako mi ha perdonata, anche se poi mi ha preso in giro. Mi chiedo perché mi abbia baciata...
Mi sfioro la fronte, non mi è dispiaciuto.

Dopo le lezioni vado nel bagno a fare le pulizie mentre Hanako gioca a carte con i mokke, cioè perde a carte con i mokke. È tornato quello di sempre. Odio fare le pulizie, meno male che Kou-kun è venuto ad aiutarmi.
Voglio capire cosa passa nella testa di Hanako, ho intenzione di spiarlo stanotte, tanto i miei non sono a casa, non ho il coprifuoco finalmente.

Prima della campanella di chiusura mi nascondo nell'armadietto nell'aula della mia classe, mi sento agitata ma sono decisa a fare del mio meglio.
Aspetto una mezz'oretta, per intrattenermi gioco ad un'app di creazione e crescita di un idolo, l'ho fatto assomigliare ad Hanako, lo so sembra una cosa strana, però con 10 cmq in più e senza cappello diventerebbe un ragazzo davvero affascinante.

Dopo una mezz'oretta esco, vado verso i bagni ma vedo Hanako uscire, mi nascono, e inizio a seguirlo.

Le tappe di Hanako:
1. Segue i mokke e raccoglie ciò che hanno rubato, e butta il cibo andato a male nei porta pranzo.
2. Va dal prof Tsuchigomori, rimane lì per un po, poi il prof lo butta fuori insieme a Yako (in versione volpe)
3. Litiga con Yako, lei cerca di morderlo e lui esce il coltello dicendo "Udon di volpe"
4. Va in giardino a disegnare con uno stecchetto sulla terra
5. Si appende con le gambe ad un albero facendo penzolare il suo corpo
6. Fa un giro completo delle classi, nella mia scrive qualcosa sul mio banco, appena se ne va controllo, c'è scritto "Daicon pervertito", lo cancello con violenza.
7. Si mette sul tetto a scrivere qualcosa su un quaderno, c'è scritto "Hanako's diary", vorrei leggerlo, cmq non sapevo tenesse un diario segreto, non è molto da lui.

Alla fine si alza, lo seguo per i corridoi, si ferma e inizia a correre, gira l'angolo, lo seguo ma.. non lo trovo.
L'ho perso di vista, forse è andato in qualche confine, senza di me, forse dovevo dirglielo che sarei rimasta qui, volevo stare con lui.
Per terra vedo un quaderno, È IL DIARIO SEGRETO DI HANAKO!!!

Lo apro ...



Spazio Autrice
Hola piccoli Mokke, questa storia mi sta prendendo, anche se ho sempre un dubbio, non so mai se sono riuscita a descrivere bene le scene che la mia mente partorisce, e questo dubbio mi affligge.
Fatemi sapere se qualcosa non è chiaro, lo correggerò ✨

~𝑵𝒐𝒏 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒎𝒂𝒏𝒐~ 𝑯𝒂𝒏𝒂𝒌𝒐 𝒙 𝒀𝒂𝒔𝒉𝒊𝒓𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora