Capitolo 1 - All The World Isn't The Same

228 20 0
                                    

Guardarmi nello specchio e vedere quel riflesso. Il riflesso di un ombra oscura che entra in collisione con un mondo che non sento mio. Un mondo pieno di paura.
Non sono umana e i canini ne sono la prova tangibile.
Nascondersi è diventato il codice della vamdow l unità speciale che monitorava noi tutti.
- Selene sbrigati a prendere la tua roba. Oggi ti trasferirai nel dormitorio. Ti ho preparato anche la borsa del cibo. - Cibo... Del sangue vuoi dire madre.
- Sono pronta. - dissi infilandomi la giacca nera.
-Prendi un taxi. I soldi sono sul tavolo. - Amore incondizionato direi. Mia mamma non sopportava tutto ciò che rendeva il rapporto madre e figlia normale.
- Ricevuto. -

Taehyung Pov*

Sono rimasto per troppo tempo nella  convinzione di essere un essere intoccabile; idol di successo, principe della notte, figlio di baekhyun degli exo. Si noi non invecchiamo e così ora per tutti lui è una persona che mi somiglia. Per le fan siamo madre e figlio; il segreto è che non si sbagliano di tanto.
-Signorino oggi si trasferisce, riuscità ad ambientarsi? - Suga anche lui idol è in realtà mio cugino non che mio maggiordomo.
- Suga non preoccuparti e smettila di chiamarmi così. - presi la mia roba e la misi in limousine. Pronto a rendere quella scuola il mio regno.

Jungkook POV*

Era bellissima nella sua divisa. La mia migliore amica non che la donna che per anni ho amato e che ancora amo percorreva lentamente il corridoio della scuola.
- Non si saluta gli amici? - dissi cercando le sue attenzioni.
- Ergo migliore amico. - disse fiondandosi nelle mie braccia.
- Vedo che ti sono mancato. - dissi sorridendole ammaliato.
- Mi sei mancato.- sorrise.

E dunque lei è il tutto che cerco di proteggere. So per certo che attirerai l'attenzione principessa, ma, ti prego lascia che io sia il tuo tutto e notami ti prego.
Fantasticai all'idea che fosse la mia ragazza. Fantasticai finché la rabbia non montò a galla come acqua gelida.
All'entrata urla e schiamazzi per il membro della mia band. Taehyung dei bts. I miei bts.
- Andiamo. Sento già il nervoso salirmi. - dissi girandomi verso il corridoio che portavano al dormitoio.

Taehyung Pov*

Entrai fra schiamazzi e urla. Grande! Ho già il titolo di re in mano. Questa scuola è già mia.

Notai poi una ragazza dai capelli scuri e gli occhi di ghiaccio guardarmi. Ok, lei è mia. Sarà mia. Accanto a lei il mio jungkook.

Non guardarmi così, mi rendi triste Jungkookie.

Camminai verso loro che già si muovevano per andare ai dormitoi.
- Kookie chinguuu! Non si saluta?? - dissi irritandolo senza spiegazione.
- Hyung ciao. - Non mi guardava. Gli occhi puntavano alla vampira davanti a me.
- chi sei tu? Solitamente le belle ragazze le ricordo, ma, com'è possibile.. Non so il tuo nome. È grave. - spostai gli occhiali dalla testa all'interno della giacca e mi leccai le labbra. Deliziosa quando sorride.

- Selene park. Piacere. - sorrise come a digrignare i denti.

- Hyung non è tua. - disse Jungkook mettendosi davanti come per protestare.

Sorrisi. " Lo sarà".

KShadowsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora