una giornata cososa.

50 7 4
                                    

Oggi è una giornata molto cososa.
Io e Spaccio_nirvana ci siamo riunite per cosare in maniera cososa.
Abbiamo messo molte canzoni cosose di Freddie cososo Mercury e di Eddie cososo Vancoso.
Abbiamo mangiacosato, cantacosato, ballacosato e persino gridacosato.
È stata un'esperienza molto profumata e soprattutto cosacosante. Ora stiamo mangiacosando arriere (=di nuovo) mentre ascoltiamo i Led cososi Zeppelin con Robert cososo Plant che fa i moans cososi e dice "babybabybabybabybabybabybabybabybabyjsakoakdxjaoaiusuncn"...cososo, ci piace.
Oh e ovviamente la cosa più imporcososa, stiamo scrivencosando questa cosa.

Oggi Spaccio_nirvana ha cosato molto cosamente e ha buyiato un cosontastico vinilcoso (=coso vecchio con cui si ascolta la musicosa), e dei cosontastici vesticosi. E ora me li farà vedecosare perché sono la sua compare cososa.

Io oggi ho cosato con la mia nonnina cososa e abbiamo fatto le frittelcose con molta malizia (perché? Ah boh.)
Abbiamo cantacosato con Micheal cososo Jackson e ballacosato in modo molto cosontastico.

Non sappiamo perché vi stiamo raccontasando queste cose della nostra vita cososa, perché probabilmencosa non ve ne fregherà assolutamente una cosa. Ma, a noi, non ce ne frega un'altra cosa che non vi diremcosa.
Detto questo, dormicosate in pace.
Cosa.





cosa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora