I quattro ragazzi iniziarono a esplorare l'isola alla ricerca di risorse e un posto sicuro per passare la notte. Scoprirono rapidamente che l'isola era abitata da animali selvatici, ma almeno era ricca di frutta e verdura che potevano mangiare. Mentre camminavano sulla spiaggia, Ross notò una scritta sulla sabbia vicino alla riva. "SOS" era scritto in grandi lettere, come se qualcuno avesse cercato di chiedere aiuto. "Guardate questa scritta!" disse Ross, segnalando agli altri. Michael guardò la scritta e capì subito che era un segnale di soccorso. "Qualcuno è stato qui prima di noi. Forse sono sopravvissuti allo schianto," disse lui. Diana ed Elena iniziarono a correre lungo la spiaggia, cercando di trovare qualcosa che li potesse aiutare. Ross e Michael li seguirono, nella speranza di trovare una fonte di aiuto. Dopo un po' di tempo, gli studenti trovarono un'antica capanna abbandonata. Era in cattive condizioni, ma almeno potevano usare le sue rovine come riparo. Ross e Michael iniziarono a cercare legna e foglie per costruire un fuoco, mentre Diana ed Elena cercavano di trovare qualcosa da mangiare. Mentre esploravano l'isola, gli studenti capirono che non sarebbe stato facile sopravvivere, ma si rifiutarono di arrendersi. Decisero di organizzarsi, dividendo i compiti in base alle loro competenze. Michael e Ross si occupavano di cercare acqua potabile e costruire un riparo sicuro, mentre Diana e Elena si occupavano della cucina e della cura delle ferite. Insieme, cercavano di superare le difficoltà dell'isola sperduta e rimanere uniti. Mentre la notte cadeva sull'isola, i quattro studenti sedevano attorno al fuoco, guardando le stelle e parlando dei loro sogni per il futuro. Non sapevano quanto tempo sarebbero rimasti sull'isola, ma sapevano che l'amicizia che avevano trovato tra di loro li avrebbe aiutati a superare qualsiasi cosa. Mentre i giorni passavano sull'isola, i quattro studenti impararono a conoscersi sempre di più.
STAI LEGGENDO
Surviving together
Phiêu lưuMichael, Ross, Diana ed Elena erano quattro studenti di una scuola superiore che vivevano nella stessa città. Un giorno, la loro classe si preparava per un viaggio d'istruzione che avrebbe portato gli studenti in un paese straniero. Tutti erano entu...