Dahyun x Momo

1.6K 8 0
                                    

top: Dahyun
bottom: Momo
⚠️Contenuti ESPLICITI⚠️
-smut
-sex toys
-leggero dirty talking
(1554 parole)
BUONA STORIA

pov: Dahyun
Oggi é il compleanno di Jihyo e io e le altre ragazze del gruppo andremo in discoteca per festeggiare, però prima voglio passare del tempo con la mia fidanzata Momo.
Le altre non sanno ancora che siamo fidanzate perché vogliamo mantenere il segreto.

pov: terza persona
Momo e Dahyun passarono tutto il giorno insieme; andarono a pranzo fuori e tornarono a casa a coccolarsi e a scambiarsi qualche bacio.

pov:Momo
Mi stavo coccolando con Dahyun ma a un certo punto lei cominciò ad accarezzarmi i fianchi e sfiorarmi l'addome da sotto la maglietta, il suo tocco mi faceva scorrere brividi per tutta la schiena e il suo respiro sulle mie labbra mi faceva tremare, la sua mano scese un po' più sotto e iniziò a massaggiarmi la coscia, mi scappò un piccolo e quasi inudibile gemito e Dahyun mi baciò appassionatamente lasciandomi piccoli morsi sul labbro inferiore.
Il bacio diventò una guerra per il dominio e ovviamente Dahyun la vinse; la sua lingua esplorava lentamente la mia bocca in modo quasi possessivo. Lo adoravo.
La nostra sessione di baci continuò per almeno un minuto e quando stavamo per approfondire la situazione, il mio telefono squillò, mi girai a malavoglia e vidi il nome di Jihyo sul salva schermo con la foto di me e la mia fidanzata.
Dahyun insistette perché io non rispondessi ma le ricordai che era il compleanno di una delle nostre migliori amiche.
Ancora col fiatone risposi alla telefonata
M: Oi..., ciao  Jih
J: Oi, ma stai bene sembra che tu abbia appena corso una maratona
Dahyun iniziò ad accarezzarmi l'interno coscia
M:mmh~... N-noo! non è niente tranquilla, piuttosto p-perché mi hai chiamato?
Risposi io dando uno schiaffo sulla mano di Dahyun che non voleva saperne di lasciarmi in pace
J:Ma vi siete dimenticate? Oggi dovevamo essere tutte in discoteca per le 18... sono le 18:10
Io e lei ci impamicammo, non avevamo tenuto conto di quanto il tempo passasse velocemente
M:Cazzo!! Oddio scusa Jih veramente, arriviamo tra 20 minuti giusto il tempo di farci belle!!
J:Hahah, ma cosa dici? Tu sei sempre bellissima
Quest'ultima frase la disse a bassa voce ma la sentii comunque, Dahyun mi chiese cosa avesse detto ma risposi che non era niente. Salutammo Jihyo e ci fiondammo in camera per truccarci e vestirci

time skip~

pov: Dahyun
Come previsto arrivammo entro i 20 minuti, io mi ero messa un vestito bianco stretto lungo fino alla coscia, aveva due strappi sui fianchi e una scollatura a cuore, Momo invece aveva un vestito nero di pizzo, aperto dietro è legato con dei fiocchetti di velluto nero. Era bellissima.
Appena entrammo vidimo le altre ragazze sedute a un tavolo mentre stavano ordinando dei drink. Notai una cosa strana nel modo in cui Jihyo guardava quella che era la mia ragazza, ma inizialmente lasciai stare, magari era solo un po' ubriaca, in effetti era il suo compleanno...
Arrivammo al tavolo e Jihyo spostò tutti i suoi regali per far sedere Momo vicino a lei, mise un braccio attorno alle spalle e quello che sentii non piacque affatto:
J: Oddio Momo, questo vestito ti rende davvero attraente
M: O-oh.. eeh grazie Jih(?)
J: Ma figurati! Scommetto che ti sei fatta bella per me
La mia vista iniziò ad annebbiarsi, non ci vedevo più per la rabbia ma Nayeon mi afferrò un braccio da dietro e mi fece sedere accanto a lei offrendomi un mojito mezzo bevuto, ma lo accettai lo stesso. Magari mi avrebbe distratto.

pov: Jihyo
Oddio Momo é troppo bella oggi non so se riuscirò a contenermi, inoltre quel vestito, quel maledetto vestito fa si che la sua pelle sia quasi totalmente scoperta e che si vedano ancora di più quelle perfette curve.

pov: Momo
Jihyo continuava a dire cose strane... mi faceva complimenti che mi mettevano a disagio ma non dissi niente perché era il suo compleanno.
Anche se non era vicino a me riuscivo a vedere lo sguardo infuriato di Dahyun che pian piano da quel color tofu che caratterizzava la sua pelle si trasformava in un rosso fuoco. Questo lo notò pure Jih al punto che le consigliò di andare in bagno a sciacquarsi la faccia. Mentre si alzava per andare in bagno, Jihyo mi mise una mano sulla coscia e io sussultai. Dahyun mi mise una mano sulla spalla e mi sussurrò all'orecchio: "Andiamocene. Ora"
Mi ero persa nella sua voce che stranamente era diventata più profonda del solito, mi alzai di scatto e senza dare spiegazioni presi la mano della mia fidanzata e la trascinai alla macchina.
*in macchina*
D: Io giuro la ammazzo.
Mettendomi una mano sulla coscia e stringendola provocando un leggero dolore.
M: Dai stai tranquill-
D: Tranquilla un cazzo!
Stringendomi di più la coscia. Emisi un piccolo gemito. Quel dolore mi piaceva e mi piaceva ancora di più il fatto che dopo ci sarebbe stata l'impronta della sua mano sulla mia pelle.
Il gemito non passò inosservato a Dahyun
D: Mmh? Cos'era quello ah?
La mia faccia diventò di un rosso acceso e abbassai lo sguardo cercando di evitare la domanda. Lei diede uno schiaffo sulla mia coscia provocando un bruciore piacevole.
M: Mmh~ Dai D- dahyun...
D: Quando arriviamo a casa vedi

TIME SKIP *a casa

pov: Momo
Entrammo in casa velocemente e mi portò in camera e mi spinse con forza sul letto, aprì l'armadio, tirando fuori una scatola piena di sex toys all'interno.
Rimasi scioccata, li avrebbe usati davvero su di me?
Si avvicinò a me e prese delle manette e mi legò i polsi alla tastiera del letto, mi baciò lentamente facendomi diventare piano piano disperata per qualcos'altro. La delicatezza sparì velocemente e mi strappò il vestito di dosso, rimasi in intimo.

pov: Dahyun
Finalmente Momo era sotto di me, disperata perché io le dessi ciò che aspettava da questo pomeriggio. I suoi occhi stavano diventando lentamente lucidi mentre mi spogliava con lo sguardo. Scesi in basso con gli occhi e il suo seno mi faceva tentazione, le tolsi il reggiseno e cominciai a succhiarle un capezzolo sapendo quanto sia sensibile in quella parte del corpo. Le torturai la tetta mordendo, succhiando e schiaffeggiando la sua pelle perfetta mentre lei cercava di trattenere i gemiti ma fallendo miseramente.
M: D-dahyun-nnhh... spogliati ti p-prego-oh, se n-no non vale... aa-ah..!
Feci come mi aveva detto, spogliandomi molto lentamente: iniziai con il sciogliermi la coda in modo sensuale, feci scivolare le sottili spalline del vestito lungo le braccia, oscillai i fianchi facendo scivolare l'attillato vestito fino a terra. Momo emise un altro gemito. Questa volta senza sforzarsi di trattenerlo e ritornai al mio lavoro.

pov: Momo
Dahyun mi succhiò l'altro capezzolo con lo stesso procedimento di prima. Scese in basso lasciandomi una scia di baci umidi con una lentezza che mi faceva venire voglia di svenire dal piacere e dalla disperazione. Quando arrivò sull' addome delle lacrime scesero e mi rigarono le guance. Dahyun scese leccando il mio stomaco fino ad arrivare all' elastico delle mutande e prendendolo tra i denti. Il suo fiato sulla mia pancia mi fece rabbrividire, una sensazione indescrivibile ma bellissima. Mi scese un' altra lacrima tanta era l'eccitazione. Mi tolse le mutande e mi ammanettò anche i piedi alle basi del letto facendomi spalancare per bene le gambe.
Con la sua mano gelida e delicata mi sfiorò il clitoride facendomi urlare.
D: Non ho fatto niente e già urli così? Che puttana mmh~
Se qualcun altro mi avesse chiamata così scommetto che mi sarei arrabbiata e non poco, ma da lei. Ma da lei é tutt altra cosa.
Continuò a massaggiarmi la vagina e a darmi piccoli baci sul collo.
Mise due dite sulla mia bocca e disse "Lecca"
io obbedii e feci girare la mia lingua su di esse, quando furono abbastanza bagnate lei le tolse e senza preavviso le scaglió dentro di me.
M: AAH-AaH..! D-daah mmh- aah non smettere- TI PREGO-OoOh
D: Non avevo intenzione di farlo (ghignando)
Dahyun aggiunse altre due dita fino a far entrare l'intera mano. La velocità con cui andava era stratosferica, faceva male ma lo adoravo.
Tolse la su mano e rimanei li sentendo la mancanza di qualcosa dentro la mia figa.
Si girò verso la scatola e prese 3 piccoli vibratori e li infilò tutti dentro. Non mi diede il tempo di riprendermi che li accese tutti al massimo. Cercai, invano, di chiudere le gambe, il piacere era troppo e quando stavo per venire lei li spense.
M: D-DAHYUUUN P-PERCHÉ
Iniziai a piangere per la frustrazione, ma mentre mi lamentavo lei si mise un dildo lungo 20cm davanti alla vagina. Mi strinse i fianchi, si allineò alla mia entrata e mi penetrò per la terza volta.
M:Aaa-aahhh!!!!! ODD-DIOO...!! mmh~ AAHH... é.. é g-grossoohhh
D: Lo so che ti piace, mmhh~ mi viene voglia di venire solo a guardarti
A quell'affermazione non riuscii a trattenere l'orgasmo e venni creando una chiazza gigantesca sulle lenzuola bianche.
Dahyun tolse piano il dildo da dentro di me mi slegò e mi accarezzò dolcemente i capelli.
D: Sei stata bravissima
Mi diede un bacio sulla fronte e con quello mi addormentai.

authors' note
bo ceh... mi dissocio
é la prima storia che facciamo (a mezzanotte e mezza) e bo ceh più cringe di così impossibile
speriamo vi piaccia🧑🏻‍🦼

ONE-SHOTS (gxg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora