[2]i preparativi per il mio 18

50 2 1
                                    

Mi sveglio e faccio una doccia veloce indosso l'intimo e indosso un top e gonna scendo giù in cucina per fare colazione, tutti insieme Buongiorno famiglia mamma, e questa colazione e per te Maria per il tuo, compleanno,grazie mamma per la colazione,mamma non vedo l'ora di iniziare con i preparativi per la mia festa.mamma papà fratellone non dovete andare al lavoro no Maria oggi ci dedichiamo a te.Si che bello chiamo le mie amiche Al telefono,pronto ragazze pronto Maria potete venire  , a casa mia così usciamo.Mamma io esco vado a fare shopping per il mio compleanno, Va bene amore le mie amiche mi, avvisano che sono fuori esco da casa ciao Ale Ciao Francesca andiamo, a fare shopping entriamo in Un negozio e compriamo dei vestiti scarpe e accessori,sono stata in giro con le mie amiche torno a casa ragazze ci vediamo stasera alla mia festa.si Maria a dopo vi voglio bene anche noi a te  Mamma papà state organizzando i preparativi per la mia festa di compleanno loro erano strane sanno qualcosa che succederà stasera al mio compleanno Maria ti sei divertita con le tue amiche si mamma ho trovato il vestito che indossero stasera.A casa e già tutto pronto per la festa addobbi mangiare bere champagne per gli ospiti e stranamente noto un piccolo palco e un impianto audio ma penso un karaoke così mi vado a prepararmi per la mia festa.

incinta di Daniele de Martino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora