~1 Capitolo~

52 0 0
                                    

Era l'ultimo giorno delle vacanze estive e i gemelli Blossom si trovano in un parco tra il Northside e Southside per fare una passeggiata in completa tranquillatá, li vicino si trovava un gruppetto di ragazzi del sud i quali osservavano i gemelli seduti su una panchina.

Toni: <Sweet perchè non possiamo andare a conoscere con quei due ragazzi> disse Toni indicando i gemelli.
SweetPea: <Non ti ricordi che mia madre ci ha detto che non dobbiamo avvicinarci a loro perche sono pericolosi> disse Sweet dando una gomitata a Fangs.
Fangs: <Si, ha ragione> confermo l'amico.
Toni: <Si, però io voglio andare a conoscerli sto sempre con voi due e voglio conoscere nuove persone e poi devo dire che quella ragazza è davvero carina> disse Toni alternando lo sguardo tra i suoi migliori amici e i gemelli e concentrandosi maggiormente sulla ragazza.
SweetPea: <Va bene fa quello che vuoi, perè una cosa, la nostra Tiny ti sei innamorata?> chiese Sweet con un sorrisetto vedendo Toni arrossire.
Toni: <Quante volte ti ho detto che odio quando mi chiami Tiny e poi come ho detto prima voglio fare nuove amicizia e comunque come posso innamorarmi di qualcuno che n

eanche conosco?!> disse Toni lasciando i due amici a parlare mentre lei si avvicinava ai gemelli.

Nel frattempo i gemelli Blossom stavano parlando delle cose che accadevano a casa loro.

Jason: <Io non capisco perchè da quando papa se ne andato fa sempre cosi chissà cosa fa casa da sola tutto questo tempo?> chiese Jason riferendosi alla madre che da quando a divorziato col padre, quasi ogni giorno dalle dalle 15:30 alle 19:00 li cacciava praticamente di casa.
Cheryl: <Non lo so, però prima di uscire l'ho sentita a telefono con qualcuno credo un uomo che gli diceva che appena saremmo usciti avrebbero avuto compo libero per divertirsi> disse Cheryl in risposta a Jason, il quale si accorse di tre ragazzi che li stavano guardando in particolare una ragazza dai capelli rosa che si era concentrata su Cheryl.
Jason: <Cambiando discorso, credo che qualcuno si sia preso una cotta per te> disse Jason facendo notare a Cheryl quella ragazza che la stava guardando.
Cheryl: <Ma che stai dicendo forse sta guardando te visto che sei un tipetto troppo sexy> dopo questa affermazione scoppiarono entrambi a ridere.
Jason: <Sono serio sara cinque minuti che non ti leva gli occhi di dosso e devo dire che anche carina> disse Jason facendo girare la sorella nella sua direzione.
Cheryl: <Ehi levale gli occhi di dosso l'ho vista prima io> disse Cheryl facendo il broncio che fece ridere il fratello.
Jason: <Tranquilla e tutta tua lo sai che io ho occhi solo per Jes, quindi a questo punto perche non vai a parlarle?> chiese Jason.
Cheryl: <Certo vado li e cosa gli dico "Ciao ti ho visto ti volevo chiedere se volessi diventare la mia ragazza?" tu sei pazzo e poi manco la conosco pero non metto in dubbio che sia una bella ragazza> disse Cheryl accorgendosi del fratello che stava ridacchiando.
Cheryl: <Cosa ridi?> chiese.
Jason: <Oh niente solo che si sta avvicinando a noi> disse Jason facendo voltare di scatto Cheryl che rimase immobilizzata nel vedere quella ragazza.
Toni: <Ehi ciao io sono Toni Topaz, voi come vi chiamate?> disse Toni facendo un sorriso e porgendo la mano ai gemelli che ricambiarono il sorriso.
Jason: <Ciao io sono Jason e lei mia sorella Cheryl> disse stringendo la mano.
Cheryl: <Ciao> disse stringendole la mano a sua volta, in quel momento entrambe sentirono una specie di scossa che le immobilizzo per qualche secondo fino a quando la rossa non ritrasse la mano.
Toni: <Scusate se vi ho disturbato solo che eravate qui da soli e vi volevo chiedere se andasse di fare un giro con me e i miei amici anche se siamo del sud spero non sia una problema> disse Toni un po imbarazzata visto che comunque sapeva da dove venivano i due ragazzi quindi sapeva che non avrebbe mai accettato.
Cheryl: <Per me va bene pero potremmo non andare nel SouthSide, sai qual posto mi mette un po d'inquietudine, tu JJ ci stai?> chiese Cheryl con sguardo supplicante al fratello.
Jason: <Certo che ne dite se andiamo da Pop's?> propose Jason e le due ragazze annuirono andando dagli amici dalla rosa.
Toni: <Ehi ragazzi loro sono Cheryl e Jason, abbiamo pensato di andare da Pop's ci state?> chiese Toni con sguardo supplicante i due amici che annuirono.
SweetPea: <Ok pero andiamo in moto che mi secco a camminare> a quel punto Toni si giro verso i gemelli e vide Jason elettrizzato invece Cheryl titubante.
Toni: <Cheryl tutto ok?> chiese con un filo di preoccupazione.
Cheryl: <Si, solo che non sono mai salita su una moto e ho un po di paura> disse abbassando lo sguardo imbarazzata.
Toni: <Tranquilla vieni con me cosi in caso se hai paura puoi attaccarti a me> disse Toni con un sorriso che Cheryl ricambio.
Cheryl: <Ok pero vai piano> disse guardando per un secondo il fratello che aveva un sorriso soddisfatto in faccia.
Jason: <Va bene andiamo pero una cosa ancora non sappiamo i vostri nomi> disse ricordando a Toni che non aveva presentato i suoi amici.
Toni: <Giusto mi ero distratta loro sono SweetPea e Fangs i miei migliori amici o fratelli> disse Toni con un grande sorriso ricordando quante ne avevano passate insieme.
SweetPea: <Ok io direi di andare, Jason vieni con me?> chiese facendolo annuire.

Dal primo sguardo~ChoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora