Cheryl's pov
Mi svegliai come al solito col suono della sveglia.
Mi stiracchiai e presi il telefono ricordandomi che oggi sarei entrata un ora dopo. Appena accesi il telefono mi accorgo di avere una notifica da Instagram, cosi mi affrettai ad aprire l'app trovando un messaggio della persona che mi invade anche i sogni.
Toni.Topaz:
<Ehi, ciao scusa se ti rispondo cosi tardi, comunque mi andrebbe molto di rivederci anche perche se devo dire la verita e tutto il giorno che penso di scriverti ma non sapevo cosa, pero a quanto pare mia hai preceduta. Posso chiederti una cosa, ma secondo te come potrei mai dimenticarmi della ragazza piu bella che abbia mai visto? Comunque che ne dici pensi se domani ti vengo a prendere a scuola e poi andiamo insieme da Pop's? Poi se per te va bene volevo portarti casa mia per farti vedere due cose che secondo me potrebbero piacerti, ah scusami se sono stata troppo frettolosa, pero mi sembri davvero una bella persona e vorrei conoscerti meglio, comunque ora vado che si e fatto tardi. Buona notte principessa.>
Oh.Mio.Dio. Non ci credo mi a chiesto un "appuntamento" se cosi si puo definire, ma vabbè e poi vuole portarmi a casa sua per farmi vedere delle cose? A dire la verita sono sia eccitata e spaventata. Come mai cosi presto vuole portarmi a casa sua? Cosa vuole farmi vedere?
Pensando a questo mi accorgo che mi a chiamata "Principessa", che carina penso di essere arrossita.
A svegliarmi dai miei pensieri e mio fratello che fa capolino in camera facendomi venire un'infarto.
Jason: <Buongiorno sorellina, che ci facendo ancora cosi? E poi tu con il telefono di mattina? E poi glielo hai scritto il messaggio o no?> mi chiese riempiendomi di domande ridendo dopo la mia reazione.
Cheryl: <Buongiorno anche a te JJ. Sto leggendo la risposta di Toni al mio messaggio e la risposta alle altre due domande penso tu l'abbia già capita> dissi ancora nel letto pensando a cosa rispondergli al messaggio mentre aspettavo la risposta di Jason.
Jason: <Oh Dio e cosa ti ha risposto?> mi chiese tutto gasato per la situazione.
Cheryl: <Mi ha detto che mi verra a pendere a scuola e dopo andremo insieme da Pop's e mi vuole portare a casa sua per farmi delle cose> dissi iniziando a scrivere la risposta.
Jason: <E cosa vuole farti vedere? Mamma mia questa ragazza sento che e quella giusta non come quella che ti a lasciata quando ti sei dichiarata> disse riferendosi ad Heather la mia migliore amica fino ad un'anno fa quando gli dissi che lei mii piaceva e lei mi disse che le facevo schifo ed era mia amica solo perche sono ricca e solo a pensare di stare con me gli veniva da vomitare.Quel giorno quando sene andò da casa mia cacciata da mio fratello dicendole che era una persona spregevole ed una stronza che non si meritava niente da nessuno.
Quando sene andò mio fratello corse da me che piangevo maledicendomi di essere stata cosi stupida a pensare che primo potesse essere mia amica e che poi potesse ricambiare i miei stessi sentimenti.
Per questo tendo molto a chiudermi in me stessa facendo uscire il mio lato piu stronzo, richiedendo dentro di me il mio lato piu dolce e fragile per non essere ferita di nuovo.
Cheryl: <Lo so, ma melo sento che lei e diversa e credo che non mi ferirà come ha fatto quella stronza senza cuore> dissi cercando di trattenere le lacrime al ricordo di quello che mi disse e non solo in quel periodo ci fu il divorzio dei nostri genitori il quale mi distrusse ancora di piu perdendo il mio punto di riferimento: mio padre.
STAI LEGGENDO
Dal primo sguardo~Choni
FanfictionQuesta e la prima storia che scrivo spero vi piaccia. Comunque lo diro fino alla mia morte le choni solo la miglior coppia che esista e chi dice il contrari non ne capisce niente. Ah non vi daro spoiler sulla storia se volete sapere cosa succede bas...