Sasuke
finalmente i due giorni sono passati, mio fratello mi ha mostrato bene dagli esami che hanno fatto le coordinate di dove si trova, vado li senza perdere tenpo, sono davanti alla porta, prima di aprire sento un gemito di naruto, entro e la scena davanti a me è orribile, non ve la descrivo perchè potreste avere dei treumi(non è vero, è che sono una scansa fatice e quindi non ciò voglia), in quel momento arriva anche mio fratello con i suoi colleghi, che non poteva credere ai suoi occhi,dopo una serie di combattimenti riusciamo a salvarlo, sotto ordine di mio fratello vado a casa a vestirlo e poi all'ospedale, io lo avrei portato direttamente all'ospedale.
dopo un po' arriva l'infermiera che lo porta via dicendoci
infermiera: starà bene ma daglu esami che gli abbiamo fatto è risultato che è stato avvelenato
Sasuke: COSA?!
infermiera: signore la prego si calmiGuardo male mio fratello, come per digli che era solo colpa sua se naruto era in questa situazione anche se sapevo che era solo colpa mia, lui capendo che lo volevo ammazare corre via e io chiedo all'infermiera se potevo entrare nella stanza di naruto,mi dice di si, io entrai, mi sedetti affianco a lui e iniziai a piangere senza accorgermene, gli presi la mano e me la portai alla faccia, appogiandola sulla guancia sinistra.
STAI LEGGENDO
LA COTTA SCOLASTICA (sasunaru)
Romancenaruto incontre un ragazzo più grande di lui di cui si innamorata perdutamente