...beh, stavamo scopando. Non io e Claire, ma io e la ragazza nel mio letto stanotte. Magari fosse Claire.
So che siamo tutti per leggere le parti più piccanti, e non vorrei saltarle. Dunque, riprendiamo da poco prima dell'inizio.Mi chiamo Tommy.
La ragazza con cui sto scopando, invece si chiama... mi vergogno a dirlo, ma non me lo ricordo. Non adesso che sono fritto dai fumi dell'alcol.
Afferro uno dei seni della ragazza. Lei geme, e a me si indurisce il cazzo ancora di più. Lo sento gonfiarsi dentro di lei.
Mio Dio, quanto cazzo sei bella penso mentre affondo il pene, direzionandolo a sinistra. Sento la parete della sua vagina, così piena di punti di stimolazione. Gli occhi mi si girano indietro, come fossi un posseduto. Ma è un po' come esserlo, in fondo, no?Mi chiamo Tommy, e ho un problema. No, va bene, ho più di un problema. Ma procediamo per gradi.
La cosa che più sorprende il mio psicologo è che per quanto io sia una persona molto libera nei suoi... chiamiamoli istinti, e sboccata, e aperta, c'è una parola che non riesco a dire o a scrivere.Questa parola è... la forma volgare di vagina. Forse mi piace troppo la parola "vagina" (e non solo la parola).
È scivolosa, ma è... netta. Sembra bagnata, questa parola, quando la pronunci. Già il solo usarla mi dà soddisfazione.
È un termine scientifico, è poco usato... è tutto vero. Ma non riesco a non usare vagina quando se ne parla. Le persone che conosco mi prendono per il culo per questa cosa, ma io ci sono abituato. Mi rendo conto che sia imbarazzante, ma per me è come un imperativo. Non posso dire fi... vabbè, ci siamo capiti.Sono un uomo, mi sento uomo - e non nel senso tossico del termine, non sono un maschio e odio il machismo - e tuttavia sono poco più di un ragazzino, è così. Che senso avrebbe negarlo?
Ok, mi serve un attimo di concentrazione su di lei... mi chino su di lei e la bacio. Sì, lo stiamo facendo nella posizione del missionario. Trovo che sia sottovalutata. Insomma, sono un fan del contatto visivo, che posso farci. Devo leggerti negli occhi che stai godendo, e tu devi leggere nei miei che sto godendo anch'io, e voglio leggerti l'orgasmo negli occhi quando arriva.
Contraggo gli addominali mentre mi abbasso, la bacio, ci metto la lingua. Mi piace, sì... ma Claire aveva il piercing alla lingua. Nei baci e nei pompini è insostituibile. Anche se devi sapere come usarlo.
La ragazza che mi sta scopando ci mette il suo, ma io non sono davvero qui in questo momento. Sono da tutt'altra parte, ho preso i treno e sono scappato. Perché io so dove devo andare, ma non credo di volerci arrivare, perché una volta sono lì chi mi garantisce che troverò ciò che mi aspetto?Non ho il diritto di pretendere nulla da Claire... anche se almeno una scopata d'addio potevamo concedercela.
La verità è che sono terribilmente sfigato. È questa la mia vera professione. Se corro in un parco non calpesto la merda dei cani, ma me la trovo sullo zerbino quando arrivo a casa, e ho già tolto le scarpe. Questo è il mio livello di sfiga.Prima di tornare in posizione eretta, mi soffermo sul suo capezzolo sinistro. E mentre siamo così, sento che lei affonda le unghie nei miei avambracci.
Il mio pene diventa più caldo, la penetrazione più fluida. È venuta. Il suo corpo si contrae sotto di me, e si contrae, fino a che si rilassa, e lei ricomincia a respirare.Io mi accascio al suo fianco. Sono sudato ma non sono stanco. Non sono lì... no, non sono qui.
«Sei venuto?»
«Ah... ehm, sì sì certo» dico e cerco le sigarette sul comodino, alla cieca.
Lei mi prende il cazzo con una mano e lo esplora con le dita.
«Non è un cazzo vero»
Sbuffo, non ne voglio sapere.
«Non esiste proprio...» e si mette carponi sul materasso. Me lo prende in bocca e comincia a succhiarlo.È proprio in questo momento che mi rendo conto che non le ho leccato la vagina. E questo mi spaventa, e questo è strano. Io lo faccio sempre. Per me è imprescindibile... dove cazzo ho la testa?
"Ma tu lo sai bene dove hai la testa" dice la lucertola. È appesa al soffitto. Mi guarda negli occhi.
"Il tuo problema è riportarla qui, in questa stanza, nel momento presente. Sei disposto a farlo, campione?"
Smetto di ascoltarla.Guardo la ragazza che mi sta facendo un pompino. Mi concentro sui suoi lineamenti. È bellissima. Sento che potrei venire.
E proprio quando sono lì lì, e le dico
«Ca...zzzzzo, ci-ci sono, sta arriiii» ecco l'immagine di Claire che mi si para davanti agli occhi, come se fosse lei, qui con me.
Vengo tantissimo. Vengo così tanto che mi viene il dubbio di essere una cazzo di mucca.Quando riapro gli occhi, la lucertola è scomparsa.
La tipa ingoia, e sorride. Io sospiro.
Mi sono guadagnato la mia sigaretta.
STAI LEGGENDO
VAGINA
Romantik🔞 Contenuto EROTICO🔞 "Scopare. Scopare. Scopare. Ecco tutto ciò che avevo voglia di fare settimana scorsa. Ora, la mia libido è spenta. No, non è vero. Scoperei ancora volentieri, se solo Claire non si fosse rintanata tra le montagne. Ma sono qui...