Questa sarebbe stata l'ultima settimana di Harry, e Louis lo sapeva bene, ma non riusciva a realizzare che il suo Harry se ne sarebbe andato dalla terra per iniziare a vivere in paradiso. Dove lui viveva da anni. Si. Ma sarebbe stato privato della sua vita umana.
"Ti amo tanto, Lou."
"Anch'io piccolo."
"Sai, forse sono felice che sia la mia ultima settimana, sai perché? Perché verrò a vivere in paradiso dove ci sei tu. potrò rivedere i tuoi occhi blu e potrò stare con te ogni singolo giorno per l'eternità. Sai che vuol dire per me? Forse questa è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata." Disse il piccolo ragazzo sorridendo tristemente a Louis. Louis non smetteva di piangere.
"Hey Louis! Non piangere! Se dovessi morire altre mille volte, lo farei. Per te. Perché ti amo tanto Lou, e non smetterò mai di farlo, perché sei stata la cosa più bella che mi sia mai capitata." Disse.
Louis era una fontana. Non poteva immaginare che qualcuno potesse amarlo così tanto da preferire la sua vita alla sua. Neanche Harry.
"Sai, quando mi avevano detto che avrei dovuto farti da angelo custode, non ne ero molto entusiasta. Pensavo fossi uno dei tanti ragazzi capricciosi che ci sono in questo mondo, invece eri tutto il contrario, e anche tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, Harry."
Anche Harry ora piangeva. Quella camera sprizzava lacrime da tutti gli angoli.
"Louis?"
"Si?"
"Mi rimboccherai ancora le coperte in paradiso?"
"Certo."
"E mi leggerai ancora i libri?"
"Certamente."
"E mi prometti che mi amerai per sempre?" Il ragazzo dagli occhi verdi chiese a quello dagli occhi blu.
"Si, Harry. Per sempre."
"E che ci rincontreremo in paradiso?"
"Si, ovvio. Non potrei mai vivere senza di te, Harry." Disse Louis abbracciandolo.
STAI LEGGENDO
My Guardian Angel [larry]
Short Story“Louis?” “Si?” “Mi rimboccherai ancora le coperte in paradiso?” “Certo.” “E mi leggerai ancora i libri?” “Certamente.” “E mi prometti che mi amerai per sempre?” Il ragazzo dagli occhi verdi chiese a quello dagli occhi blu. “Si, Harry. Per sempre.” “...