Capitolo 15 - Paradise

351 33 9
                                    

Louis aspettava impazientemente l'arrivo di Harry. Poteva sentirlo. Era sicuro che presto sarebbe arrivato.

"Lo posso sentire. Lui sta arrivando!" Disse sorridendo come un ebete alla sua amica Jenna.

Jenna amava vedere Louis felice, soprattutto dopo quello che era successo a quel povero ragazzo umano. E se Louis era felice, lo era anche lui.

"Louis!" Una voce che conosceva fin troppo bene, lo chiamò poco distante da lui. Era Harry. Lui era arrivato.

"Finalmente." Pensò Louis. Ora si sentiva completo.

Gli adorati ricci del ragazzo erano ricresciuti, forse perché in paradiso, tutto torna come era prima della morte.

I ragazzi corsero l'uno verso l'altro in un abbraccio confortevole, come se non si vedessero da tempo. I due innamorati ora, finalmente si sentivano completi, come non lo erano mai stati.

I ragazzi si baciarono appassionatamente. Quei pochi attimi erano bastati per farli rinnamorare di nuovo l'uno dell'altro.

"Non ci lasceremo mai più, non è vero Louis?" Chiese infine il riccio.

"No, mai più, Harry. Rimarremo per sempre insieme."

Fine


******

Spero vi sia piaciuta e magari se poteste darmi un parere tra i commenti, mi farebbe piacere.

Alla prossima x

My Guardian Angel [larry]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora