venticinque luglio duemilaventitré.
stories.
10:20.
@matteopaolilloofficial.direct @giacomogiorgioreal:
tu sempre in giro eh.
stiamo solo tre giorni.
ah come mai così poco?
volevamo fare un qualcosa solo io e lui, poi ludo ha l'ecografia e dobbiamo organizzare tutto per la festa. quindi essendo un po' incasinati sto poco, non vedo l'ora te lo giuro di scoprire il sesso come passa il tempo. mi sembra ieri te lo giuro giacomì che abbiamo scoperto che era incinta.
mamma mia serio, passa così in fretta...manco ce ne rendiamo conto ma davvero é già al quarto mese? pensare che fra cinque mesi ci sarà il pargolo fra di noi. lo vizieremo tutti, sarà amato da noi.
io sono così fiero di voi, grazie di tutto. sono sicuro che tu sarai uno zio fantastico per la nostra creatura.
farò di tutto per non fargli mancare nulla, io spero sia un maschietto, così lo porto a vedere le partite.
portiamo.*
andremo ogni domenica allo stadio.il minimo!
visualizzato.matteopaolilloofficial.
pisa, italy.piace a mariaespositoreal ed altre persone.
matteopaolilloofficial perché in fondo amicizia vuol dire essere scemi insieme.🖤antoniooreficereal ti voglio un bene assurdo, sempre al tuo fianco sei il fratello che ho sempre desiderato a mio fianco.
|matteopaolilloofficial sempre con te, ti voglio bene.
lacoscione il casco? non siete a napoli, finite in carcere.
|matteopaolilloofficial facciamo finta di niente.🥴
mariaespositoreal non fatevi sempre riconoscere eh.😒
|matteopaolilloofficial tranquilla non fare la gelosa.
giacomogiorgioreal chi vi ha fatto la foto?
|matteopaolilloofficial 🤫🤫
|antoniooreficereal una bella guagliona.
artemwog siete belli eh.
|matteopaolilloofficial 🖤
massicaizzo 😻😻😻
|matteopaolilloofficial manchi.🫶🏻stories.
21:10.
@lacoscione.direct @matteopaolilloofficial:
fate le brave.
voi state facendo i bravi?
certo, ti penso sempre amore mio.
sarà meglio eh.
non vedo l'ora di tornare, andare a fare la visita ed organizzare il tutto per la festa non vedo l'ora di scoprire il sesso te lo giuro.
pure io amore mio, non vedo l'ora anche di stare un po' tranquilla con te.
pure io, ho bisogno di coccolarvi un po'.
mia sei.💚
visualizzato.
STAI LEGGENDO
instagram/matteo paolillo.
Short Storyludovica e matteo si sono conosciuti sul set di una serie tv: mare fuori. in questa serie hanno interpretato teresa ed edoardo: fra di loro nasce qualcosa all'interno dell'ipm dove lui é detenuto e lei ci finirà per un progetto di scuola, però fra i...