11-FUNERALE DI UN DIO

13 1 0
                                    

Dopo la fine della guerra tutto era perso, Modu, un pilastro che tutti seguivano non sapeva più cosa fare. Cosa avrebbe potuto fare ora...senza il suo inseparabile amico.....che si era sacrificato per lui. Al grande DIO gli scappò una lacrima, chi gli era rimasto? Scooby-Doo è morto, Rocco Siffredi era rimasto ferito durante la lotta contro Shrek, Dario era vecchio ed era pronto a fare le valigie......MA NON PRIMA DI DARE UN DEGNO SALUTO A SCOOBY-DOO.

Modu si affacciò alla finestra olimpica e guardò il mondo, e vide solo disperazione, distruzione e caos.....era forse quello il mondo che aveva creato?

Una persona bussò la porta ed interruppe i pensieri del DIO, era la Dea.....Modu straziato capì subito il motivo della visita, infatti la donna chiese dove era il suo valoroso marito, Modu si pietrificò, nessuno glielo aveva detto? perchè toccava proprio a lui questo compito?

Modu gli disse la verità, la Dea cadde a terra strazziata e distrutta urlando per la disperazione. Il DIO non sapeva cosa dire......cosa aveva fatto quella povera donna per meritarsi quel destino?

Era passato un giorno dalla morte di Scooby-Doo, tutto era in lutto, cupo......Dario, Minangleng, Modu e Rokko tenevano la bara, la posarono nel sepolcro trionfale costruito sul mare, ogni dio gli lasciò un pensiero, Dario una freccia, Rokko uno sputo, Modu un pugnale, Diego un metro di sbabam e Andrew un pò di essenza di erezione.

.........Almeno una cosa è certa, Serigne e Scooby-Doo ora sono assieme in paradiso.....

.........padre e figlio riuniti.....

.........niente minaccerà più il loro legame......

ADDIO SCOOBY-DOO


First Bible The History of The HumanityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora