Salve Ragazzi e Ragazze, la Prima Bibbia Moduista è composta in modo semplice, cause ed eventi della Storia del nostro mondo, mentre sulla parte superiore di ogni Capitolo, ci sono scritte le Divinità attuali.
Spero vi piacerà questa unione di meme e ignoranza creata dai tre scriba astrali.
- Darione, Scooby-Doo, Minangleng e Rocco Papaleo
Terra e pianeti creati nel 388 a.C, Scooby-Doo e Darione usano spruzzi ed erezioni. Minangleng ci vive ed avviene la creazione degli uomini.
Nel 386 a.C scoreggia nucleare perchè minangleng mangia troppi cheetos, questo causò la guerra tra Minangleng e Darione nella quale però Darione vinse la guerra.
La perdita della guerra di minanglen portò nel 380 a.C ad una carenza di cheetos, Minangleng non avendo più niente per cibarsi pregò Scooby-Doo e Darione di dargli cheetos. Per risolvere la questione Rocco Papaleo ordinò a Scooby-Doo e darione di creare Alex Teory che insieme ai suoi artigiani crearono le gallette di cheetos.
Visto la tragedia avvenuta a causa della scoreggia nucleare di minanglen nel 279 a.C Darione, Minangleng, Scooby-Doo e Rocco papaleo devono ripopolare il mondo, Scooby-Doo crea persone usando i suoi spruzzi, non essendo molto bravo crea migliaia di tipi di cimici diverse.
Nel 254 a.C c'è una carenza di cheetos di nuovo. I dinosauri sono morti quindi non è più bava di dinosauro per creare cheetos, quindi gli artigiani di Alex Teory si impegnarono per creare una ricetta alternativa.
Nel 245 a.C inizia la guerra tra Rocco Papaleo e Minangleng. Sono stati uccisi tutti i fedeli di Rocco Papaleo da parte di Minangleng con una Zaza, Rocco Papaleo distrugge tutti i cheetos. Iniziò un'unità degli dei per uccidere Minangleng, però Minangleng era troppo forte per loro e vinse la guerra. Dopo la vittoria Minangleng iniziò a creare ristoranti di cheetos ovunque sul globo.
STAI LEGGENDO
First Bible The History of The Humanity
Ficção CientíficaBenvenuti in questa storia piena di emozioni e suspense. Gli universi paralleli ci porteranno all'inizio di un'avventura mitica. Questo testo sacro parla della storia del mondo secondo i credenti nel Moduismo (Religione a Modu Mbaye il dio dell'orga...