l'incontro

5 2 0
                                    

Da quel incontro in corridoio non gli ho rivolto parola, non so se andare alla torre sta sera o meno, ed in questo momento vorrei qualcuno con cui parlare, vorrei un amica ma come ho sempre fatto fino ad ora da quando sono tornata me la vedrò da sola, mi sto dirigendo in sala grande per cenare e si avvertono delle urla nell'corridoio riconosco subito Blaise e Pansy, non riesco a capire bene cosa dicono ma so solo che ultimamente litigano spesso, sentendoli in giro, vado al mio solito posto e mentre mengio mi sento osservata, alzo lo sguardo e cazzo quegli occhi, quei maledetti occhio sono puntati su di me, fregandosene di tutto e di tutti, che lo circondano tanto che quando attirano la sua attenzione gli altri ridono per come fosse perso e distaccato e lui come semrpe di incazza.
Mangio tranquillamente la mia cena o quasi, Astoria ogni tanto fa qualche battutina a voce più alta per farmi sentire ma me ne infischio sinceramente.
Finito di mangiare ci dirigiamo tutti hai dormitorio tranne io che vado alla torre.
Arrivo e lo vedo li di spalle appoggiato alla ringhiera che guarda il panorama, mi appoggio al muro e
" Perché mi volevi vedere?"
Dico e si gira di colpo
" Per parlare"
" Parla ti ascolto"
" Puoi anche avvicinarti non ti mangio micca" dice e sorridendo beffardo
" Sto bene qui, che devi dirmi"
" Che mi dispiace"
" Cosa ti dispiace, avermi usato ed illusso due volte da quando sono tornata, o per aver scelto e per continuare a scegliere astoria?" Domando retorica
" Per tutto, sono un coglione se non avessi scelto astoria sei anni fa, forse non sarebbe successo tutto questo, ma quando ti ho visto è come se mi si fosse sbloccato qualcosa"
" Draco queste storielle con me non funzionano e lo sai, se hai bisogno di una troia basta che vai in corridoio"
" Non sono storielle e come hai detto tu se volessi una semplice troia non starei qui a chiederti scusa"
Mi fa ragionare lui sapendo che lo conosco abbastanza per sapere che dice la verità
" Draco da quando sono tornata mi hai solo fatto soffrire e soffrire ancora, non so se riesco a perdordonarti ancora"
Dico avvicinandomi a lui
" Non pesare che sia facile per me dirti queste parole, perché io ti amo Draco, da sempre ma tu non hai fatto altro che sbattermi ripetutamente porte in faccia" dico piangendo
" Io....."
Dice ma lo interrompo, lasciandogli un leggero bacio sulle labbra ed andandome, nell' andarmene riesco a sentire i suoi occhi bruciarmi la schiena.
Sto passeggiando per i corridoi quando lui non mi grida.....

Spazio autrice
Ciao a tutti so che non aggiorno da molto ma mi sono dovuta mettere in pari con la mia altra storia, spero che questo capitolo vi piaccia.
Un bacio
-franci<3

Troppo Simili Per Stare Insieme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora