3° capitolo

2.1K 50 2
                                    

Siamo sdraiati appagati dal sesso.
Christian mi sta abbracciando mentre i nostri respiri si calmano.
《Hei piccola è tardi torniamo a casa》
《Mmh》
《Dai su 》
Christian si alza e si sistema i pantaloni,  sistema tutto nel cestino, così decido di alzarmi e vestirmi.
Aiuto Christian a sistemare tutto e per mano torniamo alla macchina.

Arrivati all' escala Christian dice che deve fare delle telefonate e dice che starà in studio per un oretta così mi metto a cucinare.

Sono quasi  le otto e Christian è  ancora nel suo studio, la cena è pronta così decido di mandargli un'email

Da: Anastasia Steel
A: Christian Grey
Data: 25 giugno 2011
Oggetto: cena

Caro Mr Grey,
La cena è pronta.
Il sesso di stamattina è stato incredibile come sempre.
-------------------------------------------------------------

Da: Christian Grey
A: Anastasia Steel
Data:25 giugno 2011
Oggetto:sesso incredibile

Arrivo piccola.

Christian Grey
Amministratore delegato,affamato e sexy Grey enterprises holding Inc.

Alzo lo sguardo, lui è davanti a me e mi sorride, si avvicina e mi bacia.

Ho preparato pasta e salmone.
E io e Christian mangiamo.
Finita la cena andiamo sul divano e decidiamo di discutere sul matrimonio.
《Allora, dove vorresti celebrare il matrimonio ana?》《a casa dei tuoi magari, e un posto molto romantico e adatto a una cerimonia》《ok sono d'accordo mia madre ne sarà felice, lei saprà come organizzare tutto》 dice sorridendo.
《Vorrei un matrimonio classico, non in grande stile, sai sono una che non ama stare al centro dell' attenzione》《Certo piccola》 dice accarezzandomi la guancia e sento una piccola scossa attraversarmi in corpo fino al basso ventre.
《Per la data?》《 tra un mese, non voglio aspettare di più, voglio che tu sia finalmente mia》《Christian lo sono da quando sono caduta nel tuo ufficio, comunque va bene tra un mese, domani inizierò Con gli inviti》.
《Ora se non sei troppo stanca vorrei andare a letto.》 Dice con un sorriso malizioso.
《Sono tutta tua》 e così andiamo in camera e facciamo l'amore.

Mi sveglio e sono le 3:45 nel letto Christian non c'è ma sento una triste melodia.
Sta suonando il piano forte, così deciso di scendere.
Christian sta suonando un pezzo di Bach, mi avvicino e lui mi fa posto e mi siedo vicino a lui finché non finisce il brano.

《Hei piccola ti ho svegliata? 》
《No, è che mi mancavi a letto così sono venuta da te.》
Allora Christian mi prende per mano e torniamo in camera dove prima di addormentarci Christian mi abbraccia.
《Ti amo Anastasia》
《Anche io Christian》

50 sfumature per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora