Verso Berlino

263 11 5
                                    

Il 6 giugno ci giochiamo il triplete. Sarà una partita importantissima contro i campioni di Spagna cioè il Barça. Non sarà facile ma c'è la metteremo tutta per emozionare e per emozionarci. Nella storia non abbiamo vinto molte Champions ma negli ultimi dieci anni siamo stati la squadra che é arrivata più volte in finale, ben 5. Sinistra dai gironi siamo stati fortunati abbiamo trovato l'Olimpyacos, il Malmö e i vice campioni di europa l'Atletico Madrid. Il girone si é mostrato molto difficile e ci siamo giocati la qualificazione agli ottavi di finale all'ultima partita. Siamo arrivati secondi e ci siamo qualificati per gli ottavi di finale. Agli ottavi nel sorteggio siamo stati fortunati e ci siamo trovati il Borussia Dortmund in bundesliga non ha fatto un buon campionato e le speranze di passare il turno erano molte. All'andata soffrimmo ma vincemmo 2-1 quando dovevamo andare a Dortmund la cosa che ci preoccupava é il muro giallo ,i tifosi del Dortmund. Al ritorno con un netto 3-0 riuscimmo ad accedere ai quarti di finale. Ancora una volta il sorteggio é stato a nostro favore trovando ci con il Monaco squadra francese. L'andata fu allo Juventus stadium e vincemmo solo per 1-0 al ritorno però non segnammo ma mantenemmo il risultato e accedemmo alla semifinale. Ancora non ci credevamo eravamo tra le 4 squadre più forti di europa. L'urna poteva metterci contro il Bayer Monaco, Barcellona o Real Madrid che erano i campioni d'Europa. La sorte decise che dovevamo giocare proprio con il real. La squadra aveva molti infortunati ma potevamo farcela. All'andata abbiamo vinto per 2-1 e al ritorno a Madrid dopo il goal Cristiano Ronaldo le speranze cominciarono a diminuire perché con quel risultato passava il real ma la nostra volontà andò oltre è il goal dell'ex Alvaro Morata e con il pareggio accedemmo alla finale di Champion contro la squadra più forte il Barcellona. Ci crederemo per andare a conquistare Berlino!!!

Com'era mi piace e commentate ciaoooooo

La JuventusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora