Si parte male

129 6 1
                                    

Sta per iniziare il campionato, siamo entrati per il riscaldamento e tra poco più di 30 minuti inizierà il campionato anche per noi.
Lo stadio é pienissimo l'emozione é forte per poter cominciare il campionato difronte hai propri tifosi. Dopo una breve salutata hai nostri tifosi siamo andati negli spogliatoi e il capitano Gianluigi Buffon ha alzato al cielo e mostrato la supercoppa italiana che abbiamo vinto per 2-0 a Pechino contro la Lazio. Siamo molto contenti perché la Roma ha pareggiato a Verona contro l'hellas per 1-1 e se vinciamo andiamo con tranquillità alla sfida della seconda giornata proprio contro la Roma. Inizia la partita con un 3-5-2 Buffon,Barzagli,bonucci,Chiellini, padoin,evra, lichtsteiner,pogba,pereyra,Mandzukic,coman.
La partita finisce 0-0 al primo tempo la Juventus ha giocato meglio creando tante occasioni da goal ma senza segnare. Nel secondo tempo l'udinese entra con un'altra testa e la voglia di segnare. Con una disattenzione difensiva la palla viene messa dalla fascia destra in mezzo e therau doveva solo appoggiarla in porta. Il goal é uno scossone che non fa più credere alla Juventus di vincere la partita. Dopo il goal ci sono stati tanti errori sotto porta che potevano valere il goal del pareggio. Dopo 5 minuti di recupero l'arbitro fischia la fine della partita che finisce 1-0 per l'udinese. La Juve deve dare l'appunto alla vittoria contro la Roma all'olimpico. Dove giocheranno l'infortunato morata e il neo acquisto Alex Sandro e sperando alla vittoria del campionato.
Sempre: FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.

La JuventusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora