ricordi

20 2 0
                                    

È una fredda giornata di gennaio, come se a gennaio si morisse di caldo, ma quel giorno era un giorno freddo in tutti i sensi.
Da quando ho scoperto che Bryana, la mia ex, mi tradiva mi sono rinchiuso in me stesso senza raccontare più niente a nessuno.
Ho sempre avuto un presentimento strano su Bryna, ma lei mi ha rubato il cuore e non me l'ho ha più ridato indietro da quel 17 dicembre, quando la trovai nel mio letto con quel coglione di Robert Pattinson.
È sempre stato più famoso di me e si cazzo mi faceva incazzare, anche tanto; ero geloso sì lo ammetto.
Comunque stavo dicendo che era una fredda giornata di gennaio, per precisione il 12 gennaio, e stavo camminando per una stretta via di Dublino  diretto ad una discoteca, dove avrei incontrato Luke, Cam, Mike e chissà forse anche qualche troia da farmi per stanotte.
Si forse sono diventanto un donnaiolo senza cuore.
Ormai nessuno mi ferisce più, ho anche litigato con mia sorella: Cris a cui ho sempre voluto un bene dell'anima, mi ricordo che alle elementari la difendevo sempre dai bulletti, che la prendevano in giro solo perchè era un po' più in carne delle altre bambine.
Ripensandoci mi viene un rimorso di quei tempi in cui eravamo felici, insieme, come due fratelli, sì quelli veri, non quelli che siamo diventati; qualcuno ci scambiava come una coppia di bambini innamorati erano bei tempi la coccolavo sempre anche se lei non voleva.
Bhe intanto mentre ho ripensato a tutta la mia vita, sono arrivato a questa discoteca che mi aveva indicato Luke.
E parlando del diavolo spuntano le corna.
Luke:"Ciao Ash"
Ash:"Ciao Luke"
Luke:"Che cos'hai? Hai ripensato a lei?"
Sì era così, ma non potevo dirglielo.
Ash:"Certo che no Luke. Non posso pensare sempre a quella troia di mia sorella."
Luke:"Ash ti conosco da una vita, sono il tuo migliore amico e sono stato anche con tua sorella, contro la tua voglia."
Ah ecco per cambiare quella troia si è fatta anche Luke.
Luke:"Vi conosco tutti e due benissimo, come le mie tasche, e so che vi mancate entrambi, ah e comunque quella faccia da gatto morto c'è l'hai solo quando pensi a lei."
Stavo per ribattere ma...

New life|| Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora