Capitolo 1

7 0 0
                                    


Ciao a tutti sn Thaxi e mi hanno appena tradito. sono depressa e prende le pepe-medicine!!

Il mio bestie Asmodeus mi stta cerando di consolare, ma è tutto inutile.... sono inconsolabile e depressa(Daine kinnie). il mio eX Kyo era un tossico, e una rossa flag e picchiava i fottuti gatti randagi e i f§oci!!!!!!!!!!! 




Prassato(indicativo, prossimo, passivo): Sono nela sala da mensa della RAD x fare colazine prima che le lezioni comincino e sono molto felice!! oggi vedrò il mio fida Kyooooo!!! yeyeyyeyeyeyeyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeyyeyeyeyyeyeyeyyeyeyeyeyyeyeyyyeyeye (sborrwo) !!!!!!!!!!!!

Mammon mi vede di buon umore e mi dice "Ciao Thaxi! vedo che sei di ottimo umore!"                    Thaxi: "Si! Oggi vedo il mio fida kyo!! yippiieieee" " Oh, Kyo? quello della 2c-tmo??" "si esatto!! è bellissimo carinissimo e adorabilee è il miglio bf everrrrrrrrrrrr >-< hehe!!" "oh wow!" "c'è qualcosa chenon va, mammon?" "nono" "va bene!!!!!!!!! io vadoo :3"  "CIAU TASHIIIIII"

... nel corridoio della RAD

"Thaxi-chan!! ciao!" Thaxi si gira, riconosce la voce.. è proprio il kyo!! "K-K-Kyo-senpaii.." Thaxi arrossisce appena vede la sua crush/fida. Kyo prende la mano di thaxi le la bacia come un vero principessa. 

Thaxi si fa forza e chiede al suo fidanzato/senpai una cosa che voleva chiede4rgli da tempo: " K-Kyo-senpai... ti adrebbe di- di uscire dopo s-s---s-s-s-s--ss--s-s-s-s--s-s--s-cuola? t-tt-tipo un a-a-a-a--_A_-a--a--Aa-aAQAAAAAAaaa--a-a--_A_a--a-a--a-appuntamento........?" Thaxi si cmpre la faccia dalla vergogna!! però kyo rispone: "perdonami Thaxi-chan, però sono già occupato oggi... ehm ecco.. ho le prove del corso di teatro oggi! scusa!!!!!!!!!!!!!!! gomennasai" "A-Ah non- Non fa niente senpai.. " "possiamo uscire un altra se vuoi tho!" "Thaxi non risponde e se ne va un po triste in classe. 

"Thaxiina!" 

Risboccia l'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora