34.

748 9 0
                                    

Direct tra @irama.plume e @serenacassioo

@irama.plume:
Eii piccola, non so se è il giusto momento però ho letto e riletto i commenti sotto il tuo ultimo post e continuo a non capire. Non sei obbligata se non vuoi, però ti va di raccontarmi cosa è successo?

@serenacassioo:
Vedi amore, è una porta del mio passato che penso mi porterò per tutta la vita. Il mio sogno da bambina è sempre stato quello di essere una ballerina, la mamma di Cocco che è un'insegnante di danza è stata la prima ad accorgersi di questa mia dote, infatti già a tre anni indossavo il mio amato tutù e stavo in sala con lei pomeriggi interi. Crescendo ho capito che quella era la mia strada e che avrei voluto vivere di danza, fino a quando un giorno durante uno dei saggi di fine anno nel momento di un assolo sentì la testa girare e le caviglie cedermi, ignorai questa situazione ed eseguì il salto che chiudeva la coreografia però caddi a terra, rimasi sveglia 2 o 3 minuti poi il buio. Quei minuti sono stati abbastanza da farmi ricordare quel giorno alla perfezione, ricordo il silenzio che calò in platea, ricordo gli occhi di papà colmi di terrore e il pianto della mamma, ricordo il panico della mamma di Gabri che si sentiva impotente così come tutti, ciò che ricordo di più sono le parole di Adriano che mi abbracciava forte con gli occhi lucidi e mi sussurrava di non mollare che lui era lì e che sarebbe andato tutto bene. Nella caduta mi ero rotta una gamba e avevo una lesione alla spalla, dopo l'esito il mio pensiero era solo uno: aver fallito. I ragazzi mi sono sempre stati accanto e non mi hanno mai mollata un attimo, sono stati e sono tutt'ora il mio rifugio, la mia ancora di salvezza, ecco perché non li considero amici ma fratelli. Sono stata ferma due anni, la sala danza era diventata il mio incubo, entrare in quel teatro mi metteva ansia e decisi di abbandonare tutto. Dopo due anni è arrivata la mia rivincita, l'America ed è proprio da lì che sono ripartita, che sono rinata.

@irama.plume:
Mi dispiace tanto piccola, non sapevo avessi affrontato tutta questa merda. Per quel che vale non te lo dico da fidanzato a fidanzata ma da artista ad artista: per il tuo sogno ne varrà sempre la pena e non smettere mai di fare ciò che ami perché è ciò che ti renderà sempre felice. Vorrei essere lì con te e abbracciarti forte, sei una forza della natura Sere veramente.💓

@serenacassioo:
Sappi che mi hai fatta piangere, grazie Filo, ti amo💓

@irama.plume:
Ti amo anch'io piccola💓

Ultimo.♥️ | InstagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora