Ciao a tutti e a tutte,
non sono quasi mai intervenuta nel corso della storia se non per darvi delle piccole informazioni però adesso mi sento in dovere di spendere qualche parola per voi che mi avete accompagnata in questo percorso e su questa storia che tengo molto a cuore.La mia prima storia é giunta al termine, l'avventura di Serena e Niccolò é finita (o almeno per il momento.🙈)
Tutto sembra andare per il meglio, i nostri due protagonisti hanno raggiunto la loro felicità ma un problema scombussolerà presto le loro vite, complicando le cose. Vi ho dato un piccolo anticipo del sequel che spero salvo complicazioni uscirà molto presto. Un sequel che non sarà più a tema instagram ma bensì affronterà altri temi che a mio parere sono molto importanti e di cui purtroppo si parla ancora troppo poco spero però che mi supporterete anche in questo altro percorso.Volevo ringraziarvi per avermi accompagnata in questa avventura durata due anni, grazie per l'affetto e anche per la fiducia che avete riposto nei miei confronti, supportando me e la storia che spero in qualche modo vi abbia coinvolto e strappato qualche volta un sorriso.
È stata la mia prima storia ed é stata molto importante per me perché mi rivedo molto nella figura di Serena, una ragazza timida e insicura ma allo stesso tempo con il sorriso sempre in volto e con la voglia di fare.Adesso prendo un piccolo periodo di pausa per mettere in chiaro tutte le idee e pensare a tutta la struttura della storia, poi appena sarò sicura farò uscire il primo capitolo del sequel di questa storia. Non penso passeranno molti giorni anche perché ho già quasi tutto in mente devo solo capire come strutturarla al meglio!☺️
Grazie ancora a tutti, ci risentiamo molto presto!❤️