intro-duscion

19 0 0
                                    

avrebbi sempre voluto essere cacca.

un di' ero su Tok tok chi è, e vedrebbi questa persona giocare a roblox (mai favorit gheims in de world), e intanto spiegava come essere cacca.

io ci provai e riprovai, le lacrime rigavano il mio docile viso, mi morsi con un gesto soave il labbro inferiore, un brivido di libido mi attraversò la schiena e... non foresti cmq cacca😖😭😱😭.

la disperazione era mille perché come ho scritto prima, io avrerebbi sempre voluto essere cacca.

così, sconsolata dal fatto che non fessa riuscita ad essere cacca e dal fatto che non conoscevo nessuno a cui chiedere di insegnarmi, decisi di andare su omegle; si sa, omegle, chiamato anche "il posto dei crescenti" è il luogo da cui nascrebbero i più grandi poeti, come mozart o beethoven, ci avrei quindi di sicuro trovato gente intelligente, motivata e colta, possibilmente che parlasse il fiorentino parlato dalle persone colte.

f o m?
                                                                                   f, tu?
m😏😏

queste faccine significavano sicuramente che avremi voluto insegnato ad essere cacca.

                            vuoi insegnarmi how to be cacca?

no ma se vuoi posso farti mangiare la mia💩🤤

skippai.

insomma, io volevo solo imparare come diventare cacca, non cannibalarmi un mio futuro simile, e sì, dico simile perché io lo so, lo sento, l o percepisco, i feel, un giorno DIVENTERÒ CACCA.

how to be cacca~ by ermenegildaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora