La puntata era iniziata e la squadra ad avere il boccino era la mia. I mie prof decisero di chiamare Arisa-Todaro, mi sarei sfidata contro tutti i miei amici, buono direi.Fecero iniziare Mattia-con benny- contro Angelina e vinse la cantante, dopo un breve battibecco molto simpatico tra Mangiolio e Giuseppe.
Poi fu il mio turno contro Wax.
"Lorella cosa canta Alyssa?"
"Direi che porta Into You di ariana grande."
Portarono il piano e mi posizionai bene pronta per suonare e cantare, feci un cenno a Maria di mandare la base e poi iniziai a cantare.
(Il video è solo per la voce)
Al ritornello, mi alzai dal piano prendendo la rosa-che mi aveva regalato a san valentino- che era poggiata sopra e mi avvicinai a dove era seduto Alessio'Cause I'm so into you, into you, into you
Got everyone watchin' us
So, baby, let's keep it secretGli porsi la rosa e sorrisi, sentii il pubblico urlare e dopo un sorriso compiaciuto ripresi a cantare come meglio potessi.
A little dangerous, my baby
A little less conversation and a little more touch my body
'Cause I'm so into you, into you, into youFinii di cantare e ritornai al mio posto per aspettare l'esibizione di Wax.
Una volta finito, io e il rosso andammo al centro e lui mi abbracciò forte lasciandomi un bacio sulla testa.
"Partiamo da Giuseppe."
"Allora, entrambi molto bravi ma devo riconoscere che Alyssa era molto più dentro al pezzo rispetto a te Wax. Poi il gesto del dare la rosa al suo ragazzo è stato molto bello, anche se solitamente è il contrario. Stasera mi ritrovo a dare il mio punto ad Alyssa." Mi piegai in avanti per ringraziarlo e strinsi la mano di Wax
"Cristiano?"
"Maria ma sai che non lo so? Entrambi due bombe! Posso non votare ? Perché davvero è impossibile farlo!" Maria rise ma acconsenti, ma senza quel voto saremmo stati uno pari nel caso Michele avesse votato Wax.
"Guarda Maria..Nonostante sia un grande fan di Alyssa, mi ritrovo a dire che stasera ho preferito Wax." Il mio amicò si chinò avanti ringranando
"Allora dobbiamo rifare le esibizioni, se avete degli altri pezzi..." Maria guardò Arisa e Lorella cercando una risposta. Wax cantava ballerine e guantoni mentre io portavo Crazy.
"Ok direi di partire da Cristiano.""Ok adesso so chi votare..Wax ha una bella mano e scrive bene, complimenti bel pezzo. Ma Alyssa, sono rimasto folgorato. Dico davvero. Il mio punto va a lei."
"Ok Giuseppe?"
"Adesso mi ritrovo a dire Wax, trovo che-indipendente dal pezzo che è suo- sia stato molto più dentro, il punto va a lui."
STAI LEGGENDO
LA CANZONE NOSTRA | alessio
FanfictionL'amore può andare in diverse direzioni: non finire mai, finire per sempre, finire per poi incontrarsi nuovamente. Non è prevedibile per questo esiste "Carpe Diem" cioè cogli l'attimo. Nella scuola di amici 23 arriverà un nuovo ragazzo pronto ad af...