╭──────────ᓚᘏᗢ─╮
•─────⋅ฅ^•ﻌ•^ฅ⋅─────•
Oc per la mia storia ad oc ❝ RISING STARS ❞ :D
È un miracolo che stia già consegnando tbh help.
Ed ho raggiunto il limite di immagini ma che ho combinato.•─────⋅ฅ^•ﻌ•^ฅ⋅─────•
•─────⋅ฅ^•ﻌ•^ฅ⋅─────•
✧.* 𝐆𝐄𝐍𝐃𝐄𝐑 𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐍𝐎𝐌𝐈 .
୨⎯ "𝖒𝖆𝖘𝖈𝖍𝖎𝖔 𝖙𝖗𝖆𝖓𝖘𝖌𝖊𝖓𝖉𝖊𝖗, 𝖍𝖊/𝖍𝖎𝖒" ⎯୧
He's just like me fr. 🥺
Non si identifica al sesso assegnatogli alla nascita, sentendosi più a suo agio se la gente si riferisce a lui come un ragazzo ed usando anche i pronomi maschili.
È da qualche anno che ha realizzato la cosa e non ha avuto grandi problemi a riguardo, visto che suo padre stesso gli prese qualche binder e gli permise di tagliare i capelli come voleva lui. Insomma, gotta love a supporting father.✧.* 𝐍𝐎𝐌𝐄 .
୨⎯ "なつ︰𝖓𝖆𝖙𝖘𝖚" ⎯୧
Nome di origini giapponesi sia maschile che femminile, dal significato di "nato in estate". Molto intenso. E, effettivamente, il ragazzo è nato proprio in estate come potrete ben vedere nella parte dell'età e del compleanno, quindi sarà stato scelto molto probabilmente per questo motivo.
Onestamente, Natsu prova un certo senso di disprezzo nei confronti del proprio nome: voleva cambiarlo, ma per una serie di motivi alla fine non lo fece più. Tanto, non è un nome estremamente femminile e non è un "problema" sotto quel punto di vista per lui. E capirete il motivo per cui non lo cambiò più dalla backstory, nonostante lo odi un po'.
Trova lui stesso un po' banale il motivo per cui non gli piace: perché l'avevano scelto i suoi genitori biologici. E diciamo che non apprezza nemmeno loro, quindi è finito pure per odiare la cosa che hanno scelto loro per lui, il nome. Ma infatti odia un po' pure se stesso, se è per questo. /hj
STAI LEGGENDO
❝ 𝐌𝐘 𝐀𝐍𝐍𝐎𝐘𝐈𝐍𝐆 𝐁𝐈𝐓𝐂𝐇𝐄𝐒 ❞ ︰ 𝗼𝗰𝘀' 𝗱𝗮𝘁𝗮 𝘀𝗵𝗲𝗲𝘁𝘀
Random ╭──────────ᓚᘏᗢ─╮ ❝ 𝗗𝗼 𝘆𝗼𝘂 𝗲𝘃𝗲𝗿 𝗹𝗼𝘃𝗲 𝘀𝗼𝗺𝗲𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗼 𝗺𝘂𝗰𝗵 𝘁𝗵𝗮𝘁 𝘆𝗼𝘂 𝘄𝗶𝘀𝗵 𝗳𝗼𝗿 𝘁𝗵𝗲𝗺 𝘁𝗼 𝗱𝗶𝗲? 𝗝𝘂𝘀𝘁 𝗺𝗲? ❞ ...