𝗘𝗧𝗛𝗘𝗥𝗘𝗔𝗟 𝗕𝗔𝗟𝗔𝗡𝗖𝗘 ┇ ❝ 𝐁𝐞𝐧𝐞𝐝𝐢𝐜𝐭 𝐒𝐡𝐞𝐫𝐛𝐮𝐫𝐧 ❞ .

126 1 25
                                    

╭──────────ᓚᘏᗢ─╮

•─────⋅ฅ⁠^⁠•⁠ﻌ⁠•⁠^⁠ฅ⋅─────•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

•─────⋅ฅ⁠^⁠•⁠ﻌ⁠•⁠^⁠ฅ⋅─────•

Oc per la storia ad oc ❝ ETHEREAL BALANCE ❞ di UnaStranieraSulWeb :D
Ci sto prendendo gusto con le storie che non sono dr related.
Spero che vada bene e giuro che le robe arrivate arriveranno presto :DD

•─────⋅ฅ⁠^⁠•⁠ﻌ⁠•⁠^⁠ฅ⋅─────•

•─────⋅ฅ⁠^⁠•⁠ﻌ⁠•⁠^⁠ฅ⋅─────•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

•─────⋅ฅ⁠^⁠•⁠ﻌ⁠•⁠^⁠ฅ⋅─────•

✧.* 𝐑𝐔𝐎𝐋𝐎 .

୨⎯ "𝖋𝖚𝖙𝖚𝖗𝖊 𝖆𝖕𝖕𝖗𝖊𝖓𝖙𝖎𝖈𝖊"⎯୧

Un fanciullo riconosciuto da tutti per la sua grande curiosità e voglia di imparare. Il campo teorico ed i libri son la sua più grande forza, trovando nella razionalità la chiave per ogni giusta decisione. Ha da sempre ammirato i reali al castello, così come le loro ricerche verso la realtà e prova scientifica dietro i cuori, la luce e l'oscurità. Tuttavia non è ancora riuscito ad entrare parte del gruppo, in primis perché non ha collegamenti diretti con nessuno di loro... Fino a qualche tempo fa. Un reale scovò la sua presenza e, in un disperato tentativo, venne assalito dalle richieste del fanciullo nel concedergli una possibilità. Accettò, ma ad una condizione. Per divenire il suo 𝒇𝒖𝒕𝒖𝒓𝒐 𝒂𝒑𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒊𝒔𝒕𝒂, deve consegnare il suo potere del keyblade, arma cui l'ha da sempre attratto.

✧.* 𝐏𝐑𝐎𝐍𝐎𝐌𝐈 𝐄 𝐆𝐄𝐍𝐄𝐑𝐄 .

୨⎯ "𝖓𝖔𝖓-𝖇𝖎𝖓𝖆𝖗𝖞, 𝖍𝖊/𝖙𝖍𝖊𝖞" ⎯୧

Scioccante, il mio primo oc non-binary.
Non si identifica al sesso assegnatogli alla nascita, ovvero femmina, ma il fatto è che non lo sa nemmeno lui chi è veramente. Cioè, vorrebbe dire che si sente un ragazzo, ma... non è esattamente così?? Non è totalmente un ragazzo, c'è qualcosa di più che non riesce a spiegarsi ancora. Insomma, diciamo che il bro non ha la minima idea di essere quel che oggi noi definiamo demiboy, ecco – anche perché in parte dubito che nel medioevo ci stessero termini del genere –, e dubito che lo capirà presto. È sicurx di non essere una ragazza, ma non è sicuro nemmeno di essere totalmente un ragazzo, quindi quando gli chiedono "ma sei una tipa o un tipo?" va in tilt pesante ed esplode perché non lo sa ed anzi potrebbe spuntarsene con una frase del tipo "Piacerebbe saperlo anche a me, ahahahah!! :DDDDD". In breve, non lo sa.
Per quanto riguarda i suoi pronomi usa sia quelli maschili che quelli neutrali, variando molto spesso anche in una sola frase sempre per una questione di "non ho la minima idea di chi cazzo sono". Userebbe tutto fuorché il femminile, perché si sente un botto a disagio pure quando sente la gente usarlo per lui.
Ecco, è questo il fatto: esiste comunque tanta gente, famiglia compresa, che nonostante tutto si riferiscono a lxi con i pronomi femminili ed in generale come se fosse una ragazza, ritenendolo unx pazzx per aver solo pensato di non esserlo. Xlx ragazzx, specialmente un po' di tempo prima, si sentiva malissimo ogni volta per questo, ed anche se ha capito ormai che a queste cose deve farsi l'abitudine lo sente lo stesso tipo un pugnale al petto quando succedono episodi così, non lo può controllare. Ci prova a correggere gli altri molte volte, ma dovete capire che dopo una certa si rompe il cazzo anche lxi, quindi ormai ci ha fatto l'abitudine kinda.
... Ma parliamo di altre cose! Infatti ha iniziato a sentirsi così sin da bambinx actually, ma ha deciso di rifiutarsi categoricamente di mettere vestiti più "femminili" da quando aveva ormai quattordici anni. E, siccome non siamo ai nostri tempi con i binder, come potrebbe mai questo giovanotto rimediare al problema del petto? Semplice, deve solo usare della stoffa e avvolgersela tutta attorno come un involtino. Però niente testosterone, niente voice training... he's trying their best to survive, già.

❝ 𝐌𝐘 𝐀𝐍𝐍𝐎𝐘𝐈𝐍𝐆 𝐁𝐈𝐓𝐂𝐇𝐄𝐒 ❞ ︰ 𝗼𝗰𝘀' 𝗱𝗮𝘁𝗮 𝘀𝗵𝗲𝗲𝘁𝘀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora