Io e Giuse di solito uscivamo sempre con questo gruppetto di amici. Da quando avevamo litigato era il primo giorno che uscivamo con loro,e io non sapevo ci fosse Giuseppe quel giorno,perchè lui aveva scritto di no sul gruppo.
Dopo esserci incontrati andammo in una casa abbandonata tutti insieme per fare il gioco della bottiglia (la bottiglia decideva chi si doveva baciare).
Dopo esserci seduti tutti in cerchio il primo che uscì era Giuseppe.
Io li scoppiai in lacrime,perchè avevo paura potesse baciarsi un'altra ragazza visto che avevamo litigato e i miei amici non sapevano nemmeno stesse con me.
Lui mi corse dietro e mi disse "piccrè ma stai buon? c re?" io gli dissi "Giuse nun ca facc senz i te" lui prese davanti a tutti e mi bació,intanto gli altri ragazzi erano sconvolti,giuse mi disse "ammo ma ti pare? ij nun o facess mai,ma si scem c m vag a vasà a n'ata uaglion?, ij amm sol a te chiù ij me stess" e mi stampó un altro bacio mentre mi stava abbracciando.
Io mi calmai e poi gli dissi "Giusè sto male" lui mi disse "ij nun t lasc chiù ammo" e mi asciugó le lacrime.
Poi tornammo dagli altri che si misero a ridere e dissero "wewe ebicann e nammuratiell,comm sit bell".
Da lì tutti avevano scoperto il nostro segreto,ma direi meglio così,almeno le tipe non ci provano con Giuse ahahah'
STAI LEGGENDO
Un amore trovato per caso
RomanceQuesta storia parla di un amore trovato per caso,che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato...