Il fermaglio

36 4 0
                                    

"Neb, sei sveglia?"
Sentire la sua voce di mattina, quello per me era un buongiorno.
"Buongiorno Mike, come hai dormito sta notte?"
"Molto bene, grazie."
Sono rimasta tutta la notte fra le sue braccia, è stata una notte che non mi dimenticherò facilmente, anzi non la dimenticherò mai.
Ci siamo alzati dal letto e siamo andati in cucina a fare colazione, mangiare davanti agli altri mi ha sempre messo un po a disagio, ma con Mike davanti mi sentivo bene.
Ci siamo cambiati e siamo andati in pasticceria per incontrare i nostri amici.
Non era molto affollato, ma c'erano Betty e Candy, una coppia magnifica, le invidio molto.
Mentre Betty e Candy amoreggiavano e me e Mike le guardavamo come se fosse un film, arrivò Chuck insieme a Blair in pasticceria.
"Ma guarda chi si rivede, la vergogna della nobiltà di Moon Town!" disse Blair
Chuck rideva a bassa voce e mi tirò qualche smorfia, ma Mike non è rimasto in silenzio e mi ha difesa.
"Tornatevene alla pasticceria del Matto." disse lui
"E tu invece tornatene dalla tua carotina!" rispose Chuck.
Mike un tempo stava con Glitter, ma se l'è dimenticata da ormai un anno, anche perché non ci sarebbe modo di farli tornare, perché Glitter sta con Cosmo.
"Oh guarda, Glitter non è fra i miei pensieri da molto tempo, quindi grazie ma no grazie" ribatté Mike.
Chuck e Blair uscirono dalla pasticceria e io ringraziai Mike stringendolo a me.
2 ore dopo Mike mi chiese se volessi venire a casa sua ed io risposi di sì.
Raggiunta la famosa "Casa Martines" c'era solo Melanie che doveva andare da Marine, quindi per la seconda volta eravamo soli.
"Mike perché mi hai invitato a casa tua?"
"Perché dovevo darti una cosa."
"Oh, grazie non dovevi"
Mike mi portò di sopra perché il regalo era al piano superiore, mi aveva regalato un fermaglio a forma di stella cadente fatto con l'oro.
"Mike ma è favoloso!"
"Appena l'ho visto in negozio ho pensato subito a te, la mia stella cadente."
"Vieni provalo in bagno."
Arrivati in bagno, Mike mi mise il fermaglio fra i capelli con delicatezza.
"Grazie davvero Mike, è favoloso"
Mentre mi guardavo allo specchio, lui guardava me.
"Neb, il tuo viso rende il fermaglio più bello, non il contrario."
Ero un pomodoro, ero veramente rossa e avevo il cuore in gola, balbettavo soltanto.
"Uh- g-grazie M-mi-" non mi ha dato il tempo di finire la frase e mi strinse i polsi.
"Neb, ti amo da impazzire, ti amo da 6 mesi, non potevo più tenermi tutto dentro."
Non riuscivo a parlare.
Lui avvicinò le sue labbra ed io le mie, finalmente c'è stato il nostro bacio.
Non ci potevo credere, mi sono fidanzata con il ragazzo che conosco da una vita ma che amo da una sera.
Le nostre labbra erano diventate una cosa sola, un tutt'uno e la cosa non ci dispiaceva.
Stavamo indietreggiando e mi sono ritrovata contro il muro, ma arrivò Melanie che aveva dimenticato il telefono in bagno.
Entrò nella stanza in cui eravamo situati   io e Mike e Melanie rimase sconvolta, era senza parole e Mike si era girato
"UH- MIKE, NEB DA QUANTO EHM- NO ASPETTATE IO- OK CIAO DOVEVO SOLO PRENDERE IL TELEFONO-"
Mike rise per tre secondi e mi chiese se fossi imbarazzata.
"Si, molto eh- uhm- ma quindi noi due-"
Non feci in tempo un altra volta a finire la frase che Mike mi prese e mi baciò ancora.
Non voleva togliere le sue labbra dalle mie e neanche io lo volevo sinceramente, quindi mi son goduta il momento.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 15, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"quando parli delle stelle ti si illuminano gli occhi"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora