2

198 6 0
                                    

Come sempre sono in giro da sola per il mio paese, è il solito paese dove tutti conoscono tutti insomma, be forse perché in verità è una frazione di un paese.
È da circa un'ora che sto girando a vuoto con le cuffie a ascoltare musica, in particolare ora sto ascoltando "Runawey " di Lil Peep, domani devo tornare a scuola e non ho sinceramente voglia di passare 6 ore da sola in quel posto.
Tra 10 minuti devo rientrare in casa e penso che andrò a dormire subito anche se sono le 18, ho letto da qualche parte che più dormi più bruci calorie quindi bello buonanotte.

Sono le 6 e 45 e sto ancora aspettando il treno che come al solito è in ritardo, mi guardo intorno e ovviamente c'è tutta la gente di sto paese di merda. Questo non è il mio paese, è semplicemente un paese in confine con il mio dove ho fatto le elementari e le medie perché a mia madre sembrava una cosa buona mandarmi qua insieme a mio cugino, no in verità mi ha traumatizzata.
Mentre ero persa nei miei pensieri il treno è arrivato, salgo e vado al mio solito posto di sempre.
In 15 minuti sono arrivata a Bergamo, esco dalla stazione e vado alla fermata del pullman che mi porta davanti a scuola, si non ho voglia di farmi 15 minuti a piedi e si lo prendo a scrocco.
Cazzo oggi sono in 304, mi devo fare 4 piani di scale, se non mi viene un infarto è un miracolo.

Nelle prime due ore ho matematica, mi ammazzo.
Mentre sto cercando di fare sti esercizi mi torna in mente quel ragazzo di ieri, non ci avevo più pensato e no non ci dovrei pensare neanche ora, mi dovrei concentrare a fare sta materia visto che in 3 anni e mezzo non ho ancora preso una porca troia di sufficienza.
Dopo scuola torno a quel parchetto e no non lo faccio per rivedere lui, anzi spero proprio di non rivederlo. No vado la solo per avere un po' di pace.

Io esco sempre 15 minuti prima da scuola per non perdere il treno, una di quelle del mio vecchio gruppo esce insieme a me da scuola sempre. Lei mi ha sempre considerata una migliore amica, il problema è che non era ricambiato. Non ho ancora superato la rottura con la mia ex migliore amica e dirle cazzate tipo che si la consideravo tale non mi sembrava rispettoso nei
i suoi confronti quindi il rapporto è andato a puttane anche per questo.
Lei attraversa la strada per prendere il pullman per la stazione, mentre io rimango da questo lato per prendere quello che va verso il parco.
Accendo le mie cuffie nere e metto la playlist punk per distrarmi un po' dai pensieri.
Il pullman è arrivato dopo 15 minuti, mentre il parco è a 10 minuti da qua.

SPAZIO AUTRICE
ok si non so cosa dire
ah si non so ogni quanto aggiorno
troppo io che ogni volta che rileggo i capitoli trovo qualcosa che non mi piace💀
e soprattutto quante volte ho scritto "15 minuti" AIUTO

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 14, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

3 gocceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora