Fidanzato ideale in base al tuo segno:
Ariete ♈: Ni-ki, entrambi amate le avventure, siete passionali, impulsivi, festosi e vi piace dare nell'occhio. Vi scapperà qualche litigata, ma vi amerete più di prima.
Toro ♉: Sunoo, entrambi amate la famiglia e gli amici e soprattutto vi amate l'un l'altro e non vi tradireste mai. Siete molto affettuosi entrambi e preferite una vita tranquilla in compagnia.
Gemelli ♊: Degli spiriti liberi, non amate la gelosia e le relazioni opprimenti, proprio per questo serve avere un ragazzo del segno della bilancia come Heeseung: paziente, dolce e comprensivo. Tuttavia non bisogna escludere Jungwon tra la lista dei possibili fidanzati, essendo del segno dell'acquario: spirito libero e creativo, tra voi non potranno esserci gelosie.
Cancro ♋: Un segno dolce, affettuoso ed emotivo come il Cancro ha bisogno di un ragazzo sotto il segno del toro come Jay: leale, affettuoso ma a volte molto geloso, ma che lo farà sentire veramente speciale.
Leone ♌: Se sei nato sotto questo segno, hai bisogno di qualcuno audace e grintoso come un sagittario come Ni-ki: pieno di spirito di avventura, positività e anche pazienza a volte. Anche se potrebbero nascere molte litigate, non potreste stare uno senza l'altro.
Vergine ♍: Devo ammettere che è stato un po' difficile trovare il ragazzo ideale di questo segno, ma ho ristretto il campo ad un possibile membro: Sunoo, con una dolcezza immane, riuscirebbe di sicuro a conquistarti e a non lasciarti più andare, ti farà anche capire che non tutte le cose seguono una logica definita.
Bilancia ♎: A te, Bilancia, serve qualcuno che ti completi e che ti faccia rimanere in pace con te stesso, qualcuno che possa equilibrarti in qualche modo. Chi altro può farlo se non Sunghoon?! Certo, non ti sembrerà subito il tuo tipo, ma con il tempo ti accorgerai di quanto possa essere speciale.
Scorpione ♏: Beh, Sunoo è affine a molti segni e posso dirvi che lo è anche dello scorpione! Sorpresi? Il fatto che siano entrambi segni dell'acqua facilita le cose, ma è merito anche del solito carattere dolce di Sunoo a prevalere su quello apparentemente impossibile dello scorpione. Non dovremmo nemmeno escludere completamente Jungwon dalle possibilità, dolcissimo anche lui, ma che vi lascerà molte libertà... Attenzione, però, a non tradire la sua fiducia!
Sagittario ♐: Beh, se l'anima gemella della bilancia è questo segno, il vostro ragazzo indiscusso deve essere per forza Heeseung! Un ragazzo calmo e pacato, vi completerete a vicenda: tu con il tuo spirito avventuriero e positivo e Heeseung più calmo e tranquillo. L'equilibrio perfetto, in effetti due forze opposte fanno un equilibrio.
Capricorno ♑: Incredibile ma vero, per voi che siete alla ricerca del ragazzo ideale, ecco per voi Jay! Pronto per darvi tutto l'amore possibile. Questa coppia fa scintille!
Acquario ♒: Più affine ai segni del fuoco, come un Sagittario come Ni-ki, siete entrambi molto creativi e degli spiriti liberi, non amate le costrizioni, perciò tra voi non potranno mai esserci crisi di gelosia.
Pesci ♓: Assolutamente la coppia pesci e scorpione è sacra, quindi la vostra anima gemella indiscussa è Jake: entrambi siete romantici, affettuosi, gelosi e non vi separerete più, come legati dal filo rosso.