Pov: Sunghoon è il tuo ragazzo... Come sarebbe la tua relazione con lui? Può durare? Siete destinati a stare per sempre insieme? Scopriamolo!
Ariete ♈: Siete entrambi segni di fuoco, dunque la vostra relazione è sacra e niente vi potrà dividere. Avete molte cose in comune, vi capirete con lo sguardo e non riuscirete a stare separati.
Toro ♉: Purtroppo per voi non è il ragazzo ideale. Siete troppo diversi, la vostra relazione può essere solo amicizia, niente di più.
Gemelli ♊: Se si parla di Sunghoon, è il ragazzo perfetto per te. Vedete il mondo con gli stessi occhi, siete praticamente la stessa persona. Formate una coppia perfetta.
Cancro ♋: Proverete un'attrazione reciproca inizialmente, ma la relazione è destinata a non durare a lungo, siete altamente incompatibili.
Leone ♌: Siete così perfetti insieme che fate invidia. La vostra coppia sprizza passione da tutti i pori.
Vergine ♍: Siete veramente molto diversi, nessuno si aspetterebbe mai che un perfettino come una vergine stia con un avventuroso ed esuberante come Sunghoon, eppure gli opposti si attraggono, quindi la vostra relazione può funzionare.
Bilancia ♎: Vi completate a vicenda, formate l'equilibrio perfetto, dovete stare insieme. Ci sarà forse qualche diverbio, ma lo supererete senza dubbio.
Scorpione ♏: Mi spiace, scorpione, vedete il mondo in modo troppo diverso, la vostra coppia non è destinata a durare.
Sagittario ♐: Difficilmente un altro sagittario può vedere Sunghoon come "più di un amico", tuttavia ci sono delle probabilità per cui possa funzionare.
Capricorno ♑: Ognuno avrà da insegnare qualcosa all'altro, quindi possiamo dire che vi completate.
Acquario ♒: Siete anime gemelle su questo non c'è dubbio. Siete entrambi avventurosi e aperti a nuove esperienze, imparerete moltissimo da entrambi.
Pesci ♓: Anche se inizialmente non sembra promettente, sarete felicissimi insieme, basta solo un po' di tempo.