wow le persone dicono "non c'è la farai mai" per farti capire che non devi inseguire il tuo sogno e farti perdere le speranze che hai coltivato tu sola/o.
la gente parla solo ma non sa niente.
parla,parla,parla,parla,parla,parla,parla.
solo questo fa e poi girano gossip pettegolezzi inciuci come volete chiamarli voi ma comunque girano fino a farti sapere la notizia di essere umiliata.
questa cosa è successa a me ora che sono tornata da scuola.
una persona ha scoperto che voglio fare la scrittrice e lo ha detto a tutta la scuola fino ad arrivare addirittura al preside!!!
e il preside mi ha convocata per dirmi che dovrei puntare più in alto per esempio avvocato o cose così e che io non ci riuscirò mai a diventare scrittrice.
io ho annuito e poi subito mi sono girata e appena ho chiuso la porta dell'ufficio io ho riso,perché nessuno deve dirmi cosa devo o cosa non devo fare,io decido per me e campo anche 100 anni.
io ero basita appena entrata in classe tutti mi risero in faccia ma dopo un po' io li ho guardati ad uno a uno e ho sorriso per poi andare in fondo a tutto dove c'è il mio banco.appena sono arrivata a casa ho fatto finta di niente per non dire niente a mia madre. sennò si sarebbe preoccupata e quindi ero salita di corsa in camera mia e appena ho chiuso a chiave la porta mi sono gettata sul letto e ho fatto cadere tutte le mie lacrime che avevo in corpo e ho pianto anche l'acqua del battesimo ma mi sono asciugata le mani ho fatto un sorriso e mi sono messa a scrivere il tutto così che la mia ninna nanna (ciò che sto scrivendo) mi faccia dormire tranquillamente senza incubi.
-by Olivia<3
STAI LEGGENDO
il diario di Olivia
FanfictionOlivia è una liceale che scrive tutto quello che fa,sia nella scuola che fuori dalla scuola. lei dopo un po' riesce a pubblicare questo diario per far sapere al mondo intero tutto quello che pensava.