ora ho 17 anni e sono abbastanza matura per dire che io vorrei del mio spazio ma invece non riesco a dirlo e tengo tutto dentro di me e io vorrei soltanto poter respirare meglio ma invece devo trattenere il fiato sennò qualcuno mi dice qualcosa.
io vorrei dire "anche io ti voglio bene" ma nessuno lo direbbe a me.
io vorrei far sapere a lei che ci tengo ma lei non ci tiene a me.
io vorrei poter dire "lasciami stare" ma continuerebbe a prendermi in giro.
io vorrei avere i capelli lisci ma non mi piacciono.
io vorrei mangiare qualche dolcetto ma per loro sono grassa.
io vorrei sorridere senza vergogna ma la mano va in automatico.
io vorrei solo poter abbracciarlo ma lui mi farebbe cadere a terra.
io vorrei dire "si,mi offro io" ma non riesco ad alzare la mano.
io vorrei avere un solo diritto cioè quello di difendermi ma loro non me lo fanno permettere.
io vorrei stare in compagnia ma loro alla larga da me vogliono stare.
io vorrei essere come lei ma invece sono solo il rimpiazzo di altre 26 persone.
io vorrei avere un rapporto romantico con lui ma vuole lei.
io vorrei salvarmi dal burrone ma continuo a caderci giù in ogni passo che faccio.
io vorrei solo poter volare e scappare via ma i fili mi tengono bloccata qui.
io vorrei uscire dalla bolla ma non si rompe.
io vorrei.questo è il mio tema d'Italiano che ci hanno dato come compito ma leggerlo non voglio.
sarò lì affianco alla cattedra a leggerlo e forse anche a piangere come una stupida sensibile e loro riderebbero di me e la professoressa niente riuscirebbe a fare.-by Olivia<3
STAI LEGGENDO
il diario di Olivia
Hayran KurguOlivia è una liceale che scrive tutto quello che fa,sia nella scuola che fuori dalla scuola. lei dopo un po' riesce a pubblicare questo diario per far sapere al mondo intero tutto quello che pensava.