• Prima di iniziare •

25 4 4
                                    


Prima di iniziare a pubblicare i capitoli di questa raccolta volevo farvi sapere in quale universo alternativo si svolge.
Questa raccolta inizia subito dopo la quarta stagione e dovete sapere che:

• Eddie è sopravvissuto miracolosamente alle ferite inferte dai demopipistrelli ed è riuscito a tornare indietro grazie all'aiuto di Dustin.
• Vecna è morto e il suo corpo, assieme a quello di Jason Carver, è stato spedito in una diversa dimensione.
• Vecna ha fallito nel suo tentativo e di conseguenza non c'è stato nessun terremoto.
• Jason Carver (ucciso da Vecna) è stato accusato delle morti di: Chrissy Cunningham, Fred Benson e dell'amico Patrick. La polizia, spinta da diverse cariche militari, ha comunicato il suo arresto e che è stato portato in un carcere di massima sicurezza.
• Max è viva e vegeta, sta bene e con gli arti, ed entrambi gli occhi, intatti.

Per ultima cosa, ma non meno importante, dovete sapere che ogni capitolo è collegato all'altro. (Quindi c'è una sorta di trama).
Inizialmente la mia idea era quella di scrivere una fanfiction ma poi la cosa è andata sempre di più a scemare fino a quando non sono arrivata ad eliminare il progetto.
Ma il modo in cui mi sono immaginata Eddie alle prese con un approccio prima di amicizia e poi amoroso mi ha portata a scrivere e pubblicare questa raccolta.

Spero vi piaccia.
A.P.

Type of Boyfriend | Eddie MunsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora