mi chiamo Ella Smith, ho 15 anni e abito ad atlanta da quando ero piccola.
Vivo con i miei zii, i miei genitori sono morti quando avevo si e no 9.
Sono una ragazza molto chiusa,ma posso essere anche molto simpatica e socievole.
Non per vantarmi ma sono molto "voluta" dai ragazzi, anche se io rifiuto tutti perche vogliono tutti la stessa cosa. L'unico essere maschile con cui vado d'accordo è il mio migliore amico: javon.
lo conosco da molti anni e gli voglio molto bene
anche a sua sorella ovviamente, un rapporto bellissimo anche con lei.
l'unico della famiglia walton con cui non ho confidenza è Jaden, è un ragazzo molto attraente lo ammetto ma avendo il mio stesso carattere non mi ci troverei bene diciamo, ma comunque è una persona bella e gli voglio bene.(poi potete immaginarla come volete)
jad's pov
Sono jaden walton, 16 anni e abito ad atlanta da sempre.
Sono un ragazzo abbastanza popolare, amo stare al centro dell'attenzione, e gli altri mi definiscono il "puttaniere" della scuola, perché pensano che mi faccio tutte, una botta e via insomma ma solo io so come sono fatto e di certo non cosi
per ora non mi piace nessuno e non sto con nessuno
Non sono tanto dolce e gentile con le persone ma con due in particolare si, o forse tre, javon e jayla che sono i miei fratelli e gli voglio bene ovviamente e poi , forse, la migliore amica di javon e jay, Ella ,con lei mi trovo bene perché ha il mio stesso carattere anche se non ho confidenza, ma comunque a causa del carattere identico non potrei andarci d'accordo.!
spazio autrice
questo è solo l'inizio per presentare Ella e Jaden
STAI LEGGENDO
innamorata del mio vicino
Romancei protagonisti saranno Jaden Walton e Ella smith . Si tratterà di una storia d'amore romantica ma sopratutto tossica e pericolosa. Buona lettura❤️