Ho sempre sognato di vedere un museo e la sua proposta di vederne uno mi ha elettrizzato moltissimo.
Il museo che andiamo a vedere è delle belle arti.
Sto sognando proprio ad occhi aperti e appena arriviamo va a prendere i biglietti per poter entrare.
Insieme ad un gruppo di altre persone siamo seguiti da una guida turistica che ci fa scoprire le opere più belle e importanti.
All’improvviso però Damian mette la sua mano tra la mia e non capisco questo gesto intimo per i miei gusti.
Questo generalmente è una coppia che lo fa ma noi non stiamo insieme perché l’ha fatto?
Almeno per il momento non voglio pensarci e continuo a seguire quello che dice la guida.
Il tocco della mano di Damian mi crea dei brividi in tutto il corpo ma non lo faccio vedere.
Del gruppo fanno parte soprattutto dei signori di mezza età che ci guardano con occhi pieni di curiosità ma allo stesso tempo sorridono.
Mentre la guida parla mi osservo intorno e noto che c’è molta gente in questo museo… A quanto pare è un museo molto conosciuto e perciò è sempre affollato.
Finiamo di visitare il museo alle 12:00 in punto e in tutto in questo arco di tempo Damian non ha mai lasciato la mia mano.
Ho le guance rosse come un pomodoro perché gli altri continuano ad osservarci con occhi scrutanti.
Usciamo dal museo e andiamo insieme ci dirigiamo verso casa sua.
Appena arrivati uno dei tanti maggiordomi mi accompagna alla mia stanza.
Una volta entrata mi sistemo quelle cose che possiedo nei rispettivi posti e mi preparo la vasca da bagno.
Una volta pronta mi immergo dentro pensando a tutto ciò che è successo fin adesso.
Pensandoci mi batte forte il cuore, cosa succederà con Damian?
Nascerà qualcosa tra me lui?
Chissà quale sarà il mio destino?!
Ho molte domande che mi frullano per la testa… Alle quali non so rispondere ma spero ben presto di poterne sapere di più sulla mia vita perdonale.
Vorrei avere delle certezze sul mio futuro e spero con tutto il cuore che siano positive.
STAI LEGGENDO
Innamorarsi in un posto inaspettato[ IN REVISIONE ]
AdventureIpek Robertson è una giovane ragazza orfana dei genitori infatti è cresciuta in orfanotrofio. Non ha nessuno su cui contare e si trova da sola ad affrontare la vita. È appena uscita dall'orfanotrofio e non ha la più pallida idea da dove iniziare e...