the raven with golden locks

295 8 0
                                    

... innamorato!?

Quella sera ringraziai Mikey-kun per la serata e me ne tornai a casa,Hinata mi aspettava alla porta tutta addormentata.
La presi in braccio e la portai a letto,mi lavai i denti.Poco dopo mi tolsi i vestiti e mi messi il pigiama.
Non ero stanco così iniziai a chattare nel gruppo in cui c'erano Mikey-kun e gli altri.

     😎La gang originale😎

                Takemichi:"svegli?"

Draken la moto:non dormi nemmeno tu?io qua non riesco perché mitsuya russa🙂

Mikey-kun:ma dagli una ciabatta in testa no?

Draken la moto:così si sveglia e mi picchia!certo! Già che è incazzato perché gli fanno male le labbra,dopo che ieri l'avevo baciato troppo🙂

Mikey-kun:e ti pareva😐

ho bisogno di parlare
mi fate compagnia?

Angry:che succede ragazzi!

Panchin: perché parlate ora?

Mikey-kun:ei takemicchi stai bene?

Non proprio...

Smiley:ne vuoi parlare?...

Kaku-chan:che succede?

Iniziarono a chiedermi che cosa avessi,se stavo bene,se mi sentivo giù,Mikey-kun voleva anche venire a casa mia,io gli ho detto di non preoccuparsi...ma ero davvero confuso...

Ei ragazzi...
ma a voi è
mai capitato di
non essere più sicuri se
ad esempio amate
una persona,ma ad un
tratto forse non
non la amate più?
e pensate che la scelta che
avete fatto è sbagliata?

Hakkai:beh penso di sì anche se in questo momento non ho dubbi sulle persone che amo...

Draken la moto:direi sennò ti lanciavo una moto ehehe

Mitsuya:mi fanno male le labbra cazzo! Mannaggia a te Draken! Però ti perdono solo perché ti amo mmhf

Draken la moto:😎

Mitsuya e hakkai:🙈🙈

Mikey-kun:ti senti di nuovo confuso?

Davvero molto...

Mikey-kun:riesci a dormire stanotte?

Non credo,sono un po' di
notti che non dormo...

Scoppiai a piangere,mi coprii la bocca con la maglia del pigiama per non fare rumore e non svegliare hina.

Poco dopo mi alzai sapendo che non avrei dormito neanche quella notte,andai in bagno e mi lavai la faccia,avevo delle occhiaie tremende da giorni e però non avevo così sonno infondo...

Andai sul divano e pensai,dopo poco accesi il telefono e mi apparse la foto di Mikey-kun come sfondo,sorrisi un poco.
Pensavo che forse quando Mikey-kun da ragazzini a volte mi baciava,pensavo per scherzo anche se forse per lui no lo era...
Ora che ci ripenso probabilmente si era acceso qualcosa ma ero preso a salvare Mikey-kun che mi sono tralasciato i miei sentimenti,tanto essendo fidanzato,ero apposto anche se lo sto cadendo solo ora di essere bisessuale...
Il peggio non è quello è che molto probabilmente mi piace uno dei miei migliori amici...poi dirlo a hina,quando e come dirlo,sono così confuso...

"Porca puttana...fa così male non capirci nulla della propria vita..."
Sentii un sasso colpire la finestra,mi affacciai e intravidi qualcuno,poco dopo capii che era Mikey-kun.

Takemichi:"Ei Mikey-kun ti avevo detto che non era necessario..."
Mikey:"A si?guarda come sei conciato dai ahaha"
Takemichi:beh hai ragione in effetti mmpf..."
Per un attimo mi venne da ridere mentre guardavo quel suo sorriso così bello e sempre in volto,sempre gentile ma a volte cocciuto...
Mikey:"ci mettiamo sul divano?"
Takemichi:"se vuoi per me non c'è problema"
Ci mettemmo seduti sul divano e parlammo a lungo,dopo qualche minuto scoppiai a piangere e Mikey-kun mi abbracciò e mi tenne tra le sue braccia come un angelo dai capelli neri come le piume di un corvo.
Mikey:"ei takemicchi ma tu vuoi divorziare con hina?"
Dopo quella domanda sembrò mancarmi il respiro,impallidii e iniziai a sudare freddo,non sapevo che rispondere davvero...

Mikey:"ei takemicchi ma tu vuoi divorziare con hina?"Dopo quella domanda sembrò mancarmi il respiro,impallidii e iniziai a sudare freddo,non sapevo che rispondere davvero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
1•my pretty omega crybaby<3(Omegaverse,Takemikey)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora