Gran premio di Abu Dhabi; Abu Dhabi
20 novembre 2022"Oh cavolo Charles, sono così agitata!" esclamo mentre il mio migliore amico, ormai rassegnato, si passa le mani sul viso, come se volesse nascondersi e scappare da questa situazione. "Stai tranquilla Sophie, non succederà nulla. È solo Daniel." a queste parole mi irrigidisco. "È solo Daniel? Ma ti rendi conto della stronzata che hai appena detto? Sono nervosa proprio perché è Daniel!"
"Sophie - inizia il monegasco, poggiandomi una mano sulla spalla - non ti devi preoccupare. Devi andare a prendere un caffè con lui, non devi mica sposarlo. Anche se sono abbastanza certo che un giorno questo succederà, ma non adesso. Ora tu vai, esci con lui e ti diverti, va bene?" In qualche modo le sue parole erano riuscite a calmarmi, santo Charles, dovrebbero fargli una statua. "Si, va bene. Sono calma."
"E possibilmente non voglio diventare zio!" commenta sottile, meritandosi uno schiaffo sul braccio. "Cretino!" Scoppiamo a ridere, ma un bussare alla porta interrompe le nostre risate. Vado ad aprire trovandomi davanti mio fratello. "Ciao Soph, volevo augurarti buona fortuna per l'appuntamento, io Kelly e Penelope ora scendiamo al circuito. Ci vediamo dopo prima dell'inizio della gara?"
"Certo, vi raggiungerò non appena avrò finito con Daniel. Grazie per la fortuna, credi proprio che io possa avere una chance con lui." commento sarcastica, mentre mio fratello mi fa il dito medio. "Dai, certo che credo in te. Ora vado, a dopo." "A dopo Maxie, salutami la piccola Penny." "Sarà fatto!" Una cosa che non ho mai detto a Daniel è che sono follemente legata alla mia nipotina Penelope, amo passare del tempo con lei.
"Dai, andiamo anche noi bellezza, non vorrai fare tardi." mi dice il monegasco, passandomi il mio pass, che mi affretto a mettere al collo. In breve lasciamo l'hotel per dirigerci al circuito, e anche se prima ero calma ora la mia ansia si fa sentire. Charles sembra averlo capito, e subito mi stringe la mano. Non so davvero cosa farei senza di lui, oltre che essere il mio migliore amico è la mia ancora di salvezza, e lui lo sa bene.
Scendendo dalla macchina sento l'adrenalina bruciarmi nelle vene, e non vorrei essere in nessun posto se non qui. Mi stringo nella mia giacca Red bull e metto gli occhiali da sole, poi saluto Charles con un rapido abbraccio. Anche se non parliamo i suoi occhi dicono tutto: "Tifo per te, per voi." Mi dirigo verso il bar dell'Hospitality McLaren, e mi siedo aspettando Daniel.
Quando noto la sua figura entrare dalla porta mi alzo, e nel momento in cui il mio sguardo incontra il suo mi sorride. Si avvicina piano a me e quando i nostri volti sono ad un palmo mi dice solamente: "Ciao Sophie." "Ciao Daniel." rispondo senza smettere di guardarlo. Come se fosse un'azione programmata da sempre mi mette le mani sul viso e mi bacia. È un bacio dolce che sa di tutto, e sembra dire: "Ora che ti ho trovato non ti lascio più."
Eccoci arrivati alla fine di quella piccola avventura quale è stata 'Letters', quando ho iniziato a scriverla non mi immaginavo che avrebbe avuto così tanto seguito, ma soprattutto non mi immaginavo che vi sarebbe piaciuta così tanto.
Mi scuso per averci messo così tanto a pubblicare, ma come ultimo capitolo volevo che fosse perfetto, non ho voluto approfondire ulteriormente perché credo che in una fanfiction così ognuno di noi possa immaginare ciò che preferisce.
I finali sono tanti, sta a voi scegliere ciò che secondo voi i vostri Sophie e Daniel farebbero. Io intanto vi mando un mega bacio e vi ringrazio ancora di tutto, letters è stata speciale da scrivere<3
Un abbraccio,
Giulia, Sophie e Daniel❤️✨
STAI LEGGENDO
𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨 | 𝖣𝖺𝗇𝗂𝖾𝗅 𝖱𝗂𝖼𝖼𝗂𝖺𝗋𝖽𝗈
Fanfiction🏎️𝘾𝙤𝙢𝙥𝙡𝙚𝙩𝙖🏎️ [𝘚𝘰𝘱𝘩𝘪𝘦𝘟𝘋𝘢𝘯𝘪𝘦𝘭] Sophie è sempre stata abituata a crescere tra i motori, ha sempre girato per il mondo seguendo suo fratello in tutti i successi della sua carriera sportiva, dai kart sino alla F1. È sempre stata un...