La sera stessa,appena arrivata a casa, Sentì un brivido percorrermi la schiena come se qualcosa, o qualcuno mi fosse passato vicino..
Era una gelida sensazione.. come se mi stessero per accadere cose strane.
Ma ignorai tutto ciò.
Mentre ascoltavo la musica mi sembrava di essere osservata, allora mi misi sotto le coperte dalla testa ai piedi.. e mentre avevo la musica a tutto volume sentì la parola :"Desireé"
Come se qualcuno mi stesse chiamando.. allora io pensando che fosse stata mia madre, mi tolsi le cuffie e scesi dal letto.. e incominciai a urlare da una camera all'altra se mi avesse chiamata, ma lei rispose di no.
Ad un certo punto la musica si stoppó e senza che io facessi nulla, mi comparve un video che avevo visto di esorcismi.. saltai all'aria perché nel pezzo di video c'era la ragazza indemoniata e il prete che parlavano mentre facevano l'esorcismo.
Si fece tardi e me ne andai a letto.. ed ecco di nuovo il gelo.. allora presi le coperte e mi ci ranicchiai dentro.
Il giorno dopo raccontai cos'era successo, ma le mie amiche si misero a ridere.. pensando che scherzassi.
E mentre c'era l'intervallo la mia amica si divertì a disegnarmi sul diario: il foglio e le due matite che andavano sul no alla domanda: goodbye charlie?
Inizialmente mi spaventai ma poi vedendo francesca ridere della mia espressione capì che era stata lei.
STAI LEGGENDO
Charlie Charlie Challenge.
ParanormalDemoni, fantasmi, sedute spiritiche.. e tanto altro.