Ok...
È ricreazione,sto a sentirmi "Look" delle red velvet e la mia mente si posa sempre da lui e dalla sua ultima live!!
Di cui hai sprecato una vita per scriverlo
Naaaaw
Anche se sono passati molti giorni...M
a-
NON HO ANCORA FINITO...Ok io non credo sia p-
SHHHHHOk...
BASTA???
Si...
Sono successe tante cose eh...?
Dall'ultima volta mi sa di sì!
Va beneeeeeeee
Prometto che in questi giorni scriverò i miei scleri del momento!
Anche pk mi ricordo anche le date ehe!
Tu stai male!
Zitto cervello e lasciami parlare con loro.(ok.OK
È vero...sono successe molte cose dai miei ultimi scleri e mi dispiace se non sono più attiva come prima per specificarvi come mi sento🌟
Ma pultroppo ogni volta che una news si verifica,sclero male e poi dimentico di scriverlo ahaha.Però,vi prometto che vi scriverò tutto!!
ANCHE PK DOVETE SAPERLO AHAHA
Di quando c'erano le voci in cui Jk era l'ambasciatore di Calvin...
(In quel momento volevo solamente farmi i capelli in santa pace ahaha)
Di quando era andato in America per schedule lavorativi (Di cui si dica che lui potrebbe fare una collab con Justin beaber *#.muoiomale*)
Di quando era al loolapalusa...Il documentario di qatar...La premier del film di Iu e di un altro attore famoso.
Le sue ultime due live in cui una stava a fare la lavatrice,l'altra in cui cucinava sksksksks.
E poi la live in cui era maggiormente sexy ve ne ho parlato?
LO FARÒ PRESTO AHAINSOMMA,HO MOLTO DA RACCONTARVI!
ahahaha
Vi prometto che pian piano vi racconterò tutto e vi terrò aggiornati sui scleri futuri di cui si spera,saranno inferiori.Pk diciamocelo tutti.
Sono stanca di morire per colpa sua ahaha.LA RICREAZIONE È FINITA-
uff...
Ora vado!
A tra pocoooo
STAI LEGGENDO
•Innamorata• Jk × me
De Todo"Penso che il titolo e la copertina parlino da soli..." ☆ ☆ Il cielo...Le stelle!Erano così luminose!Ed io volavo!Sapevo di star sognando ma poco importa,io volavo!E voglio che anche tu voli insieme a me♡ ... ... ... Solo le Jk stan possono ca...