La soluzioni

1 0 0
                                    

Arrivata in cartoleria mi precipitai sul retto e vidi delle boccette di veleno e delle carte sul quale c'era scritto ; cambio di gestione. Ancora non avete capito? La signora della cartoleria andava avanti con gli affari solo perchè vendeva caramelle e quindi il proprietario voleva trasformare la cartoleria in un negozio di caramelle,alla signora non le andava bene e quindi decise di ucciderlo avvelenando una caramella blu perchè il veleno si sarebbe confuso con il colore della caramella e quando stavo per arrivare alla soluzione mi ha dato la botta in testa. Sentii entrare  qualcuno nel retro,vidi davanti a me la signora della cartoleria con una mazza in mano. Chiusi gli occhi misi la mano davanti... 《 Polizia metta le mani dove possiamo vederle e getti la mazza ha il diritto di rimanere in silenzio tutto quello che dirà potrà essere usato contro di lei in tribunale 》 dietro la polizia c'erano Wendy ed Erica ( un'altra mia amica) sorridenti,ma anche un po' preoccupate per me 《 sapevo che ti saresti messa in pericolo e così sono andata da tuo padre che mi ha creduto ed è andato dalla polizia a dire tutto poi Erica mi ha raggiunto sapeva delle indagini e così è voluta venire è stata sua l'idea di dirlo a tuo padre.》《 grazie ragazze  siete  le  migliori》 salutai anche Erica e poi dissi 《 ci siamo meritate un bel gelato andiamo offri io 》《 grazie Vero 》 disse Erica. Così facemmo una passeggiata contente di quello che avevamo fatto.

E niente la storia è finita spero ci sia piaciuta probabilmente ne scriverò un'altra magari d'amore con i Bts ciao vi lascio un piccolo extra💗💗

L'ultima CARAMELLADove le storie prendono vita. Scoprilo ora