Capitolo 12

5K 86 1
                                    

Vidi jayla nel letto con il telefono e quando mi vide mi saltò addosso abbracciandomi.
Jay: cazzo mi sei mancata Charlotte!!
Charl: anche tu mongola
Dissi sorridendo e lei ricambiò. Mi misi nel letto e lei si sedette accanto a me, parlammo raccontandoci tantissimi gossip.
*dopo 1 ora*
Jay: e appunto ti dicev- una notifica. Aspetta vedo chi è
Vide chi era e cambiò sguardo.
Jay: oh, Charlotte devo andare a fare una cosa a casa di un'amica di javon
Charl: tranquilla
Jay: faccio subito, vuoi restare qui ad aspettarmi?
Charl: va bene
Prese le cose e se ne andò e io rimasi lì nel letto.
Dopo mezz'ora entrò qualcuno e vidi jaden.
Jad: cosa devo fare per farmi perdonare?
Disse appoggiandosi con la schiena sul muro e le braccia incrociate.
Charl: te la devi vedere tu.
Mi alzai e cercai di buttarlo fuori dalla stanza ma con scarsi risultati.
Jad: è casa mia
Charl: è camera di jayla.
Jaden si avvicinò a me e io indietreggiai fino a toccare il muro, cazzo solo a me ste cose nei momenti sbagliati.
Mi alzò il viso con due dita e sentivo il suo fiato attaccato a me. Scattò all'improvviso un bacio, provai a spingerlo via, mettendo la mani sul suo petto e spingere, ma non si muoveva di un millimetro.
Quel baciò diventò un limone e mi prese in braccio, mentre io avvolsi le mie braccia intorno al suo collo. Ci staccammo dopo un pò senza fiato, prima di andarsene si girò verso di me con un sorriso losco sul volto e se ne andò. Dopo mezz'ora a riflettere capii che non avrei dovuto farlo perchè sapevo che mi avrebbe ferita con un'altra. Scoppiai in lacrime ed entrò qualcuno: jayla.
Jay: eccomi char- oddio che succede
Corse verso di me e
mi abbracciò cercando spiegazioni.
Gli dissi tutto e mi accarezzò la schiena.
Charl: non dovevo farlo..mi ferirà adesso lo so. Perchè, perchè cazzo perchè. Dissi con ormai gli occhi rossi dal pianto.
Entrarono jaden e javon in quel momento. Proprio adesso che non era il momento migliore per parlare.
Jav/Jad: He- che cazzo-
Jad: che cazzo hai fatto a gli occh-
Jay: potete andarvene che non è il momento migliore per parlare.
Jaden mi guardò per qualche secondo nonostante javon fosse già uscito da un pò perchè capii che non era il momento per parlare, se ne andò anche jaden.
Jayla mi calmò, mi sdraiai nel suo letto e mi addormentai da lei.
*il giorno dopo*
Mi alzai verso le 4 di mattina con una sete incredibile. Scesi di sotto e andai in cucina e andai verso il frigo e presi una bottiglia d'acqua insieme a un bicchiere, versai l'acqua nel bicchiere e bevvi. Mentre lavavo il bicchiere sentii delle mani poggiarsi sui miei fianchi, potevo riconoscere quel tocco tra altri mille tocchi, era jaden.
Charl: jaden?! Togli ste mani
Jad: che avevi prima
Charl: nulla adesso spicciati grazie
Cercai di togliere le mani e dopo un pò ci riuscii così lo guardai e lui mi guardò.
Jad: che avevi prima
Charl: cos'è che non capisci della parola "niente"?
Non rispose e io me ne andai.
Salii in camera da jayla, mi rimisi a letto mi riaddormentai.
*il giorno dopo*

-fine capitolo 12-

lo sai che sei mia.|| JADEN WALTON𖤐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora