Dove vedremo la serie?

103 10 19
                                    

•Praticamente mi sono informata dopo lo scorso capitolo..ed ecco qua cosa sono riuscita a trovare.

Sappiamo tutti che Viz ( lo so che per Vivziepop l' abbreviazione è Vivz ma per me suona male quindi abbrevio in Viz.) ha fatto una collaborazione con la HBO però sembra che questa serie l'abbia richiesta A24, quindi.. alcuni hanno iniziato ad ipotizzare che sarebbe uscita Netlix,  HBO Max, Hulu, Fox, FX oppure (sperando) su YouTube. Non è confermato niente però.. se sarà una serie televisiva sicuramente su YouTube non uscirà a meno che qualcuno non riporti il contenuto su questa piattaforma ma ne dubito fortemente.

Scusate ma la HBO boccia la maggior parte dei suoi show, Netlix o li rovina con le sue linee guide o li cancella direttamente c'è quindi non so quanto le convenga.

Però.. a meno che.. Viz non lo pubblica sia su YouTube sia su un'altra piattaforma così fa felici tutti e avrebbe più successo in effetti, più diffusa è meglio è. Però non avrebbe senso perché YouTube è una piattaforma gratuita e quindi sarebbe più logico che le persone se lo vedono li piuttosto che una piattaforma da pagare.

Vabbè.. come vada si può sempre sperare di riuscire a vedersi Hazbin hotel su un qualche sito gratuito. Sarebbe più bello dare l'opportunità a tutti di potersela vedere in effetti..anche perché porca miseria sono 3 anni che lo stiamo aspettando!.

Voi ne sapete qualcosa in più al riguardo? 

𝐅𝐚𝐜𝐭𝐬 | 𝐇𝐚𝐳𝐛𝐢𝐧 𝐇𝐨𝐭𝐞𝐥 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora